Ask Ausiello | Scoop su New Girl, American Gods, Big Little Lies, Will & Grace e tanti altri!

Bentornati, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie scovate da Michael Ausiello. Continuate a leggere solo amate spoiler e notizie in anteprima!

Sono ancora perplessa sul motivo per cui Martin Henderson ha dovuto lasciare Grey’s Anatomy. Ci sono notizie su quello che aspetta Meredith ora che Nathan non fa più parte della sua vita? – Tammy

Ausiello: Per la cronaca, anch’io sono ancora perplesso per lo stesso motivo. Mi stavo iniziando ad affezionare ai “Merthan”. C’è una buona notizia però: Grey’s è già alla ricerca di un nuovo amore per Mer. Le mie fonti mi hanno confermato in esclusiva che lo show sta cercando un attore sulla quarantina per interpretare un nuovo interesse romantico proprio per il personaggio di Ellen Pompeo. Ci sono pochi dettagli sul tipo di personaggio che sarà interpretato, ma mi è stato detto che deve essere un dottore di un paese straniero che è sexy, fiero, impulsivo e appassionato della medicina. Inoltre lui avrà qualcosa di molto importante in comune con Mer: uno dei suoi genitori (suo papà precisamente) è/era un rinomato chirurgo.

Ci sono delle notizie su Big Little Lies? – Geoff

Ausiello: Si! Secondo David E. Kelley, autore e produttore esecutivo, una seconda stagione della miniserie vincitrice di svariati premi non è più una questione di se, ma solo di quando. “Stiamo mettendo insieme le idee e cercando di riunire la band,” ha detto settimana scorsa. “Si tratta solo di una questione logistica. Ma sono ottimista, perché tutti lo vogliono fare. Noi siamo convinti di avere altre storie da raccontare. Non sono state prese ancora decisioni, ma siamo speranzosi. La fine della prima stagione può rappresentare una possibilità aperta per altre narrazioni.”

Mi sta piacendo molto la seconda stagione di The Exorcist. Puoi offrirci alcune informazioni sul resto della stagione? Spero di vedere altri colpi di scena demoniaci come quelli del quarto episodio! – Nic

Ausiello: Prima di tutto, assicuratevi di guardare tutto l’episodio di stasera, fino alla fine, poiché ci offrirà un’altra grossa ed inquietante sorpresa. Secondo, John Cho ci ha detto che “c’è in arrivo una scena che ho dovuto girare che è terribile…” Nonostante lui non abbia potuto dire altro sulla scena in questione, si sa che fa parte del nono episodio e che “l’idea di girare quelle scene mi ha spaventato talmente tanto che mi ha portato ad avere lunghe conversazioni con i produttori…è davvero terribile.”

The X-Files ci deve ancora una spiegazione sul motivo per cui Mulder – che come Scully era stata precedentemente rapita – non è stato protetto dal virus Spartan. La Stagione 11 risponderà alla domanda? – Dave

Ausiello: Credo che lo farà. E credo che Cigarette Smoking Man abbia la soluzione di questo particolare mistero.

Gabriel è morto in The Walking Dead? – Jeremy

Ausiello: Nonostante l’ultima volta che abbiamo visto il prete, si trovava di fronte a Negan, non si sa ancora cosa sia successo tra loro due, anche dopo l’episodio di domenica, “Monsters”. Sicuramente meno in pericolo è il destino di almeno un altro dei protagonisti.

Hai qualche notizia sulla seconda stagione di American Gods? Quando inizieranno le riprese? – Sandra

Ausiello: Michael Green, il co-creatore della serie, ha detto recentemente a TVLine che lui e Bryan Fuller – come anche il resto degli autori dello show – stanno attualmente scrivendo la sceneggiatura per la seconda stagione. E anche se loro non vedono l’ora di mostrarci la Casa sulla Roccia, abbiamo sentito dire che la produzione non inizierà prima dell’inizio del 2018.

Sai qualcosa sul percorso che Caitlin Snow/Killer Frost intraprenderà in The Flash? – Dani

Ausiello: Quel messaggio lasciato inciso nella porta dell’appartamento di Caitlin è stato lasciato proprio da Amunet ed anticipa il debutto di Katee Sackhoff di settima prossima. “Katee è eccezionale nello show,” ha detto il co-showrunner Andrew Kreisberg. “La sua performance per il personaggio va ben oltre quello che ti puoi aspettare da lei…lei sicuramente non sta interpretando Starbuck di Battlestar.” Per quanto riguarda invece la parte più leggera dell’episodio incentrato sull’addio al nubilato di Iris, “Credo che sia il primo episodio in assoluto in cui Barry non indossa il costume,” ha detto Kreisberg. “Siamo partiti con il concept di ‘Barry farà il suo addio al celibato con i ragazzi e Iris uscirà per il suo addio al nubilato, ma la serata finisce per essere la peggiore in assoluto per i ragazzi, mentre le ragazze salvano la città.’ Noi siamo partiti da qui ed è esattamente quello abbiamo fatto.”

Vorrei qualche scoop su Will & Grace. Questo revival è esattamente come dovrebbe essere – aggiornato con il tempo passato ma è anche come se loro non avessero mai lasciato il salotto. – Katie

Ausiello: Con Rosario che spolvera in giro nell’aldilà, conosceremo meglio gli altri domestici di Karen quando la serie tornerà con la Stagione 9B. Infatti, ne conosceremo molto bene almeno altri due. Uno dei prossimi episodi non solo introdurrà il sexy cuoco ed il sexy pasticcere, ma rivelerà anche che i due in realtà sono inconsapevolmente i protagonisti della telenovela preferita del loro capo, visto che lei e Will diventano ossessionati dalle ambigue interazioni sessuali dei due tramite la telecamera nascosta in cucina.

Cosa c’è in serbo nella relazione tra Ivy e Henry in Once Upon a Time? Ho adorato vedere loro due interagire nell’ultimo episodio. – Zara

Ausiello: Come avrai capito dal modo in cui Ivy guardava Henry, “Lei ha messo gli occhi su di lui,” ha detto il co-creatore, Eddy Kitsis. “Quello che lui prova per lei o pensa a riguardo, rimane comunque da essere visto. Ma lei sicuramente sembra essere interessata.” E ricordiamoci di Jacinda/Cinderella, “Ci saranno delle complicazioni in arrivo!”

C’è qualche possibilità che Naveen di La Principessa ed Il Ranocchio possa apparire in Once Upon a Time? – Lady Tremaine

Ausiello: Si, la serie targata ABC è alla ricerca di un attore afro-americano sulla trentina proprio per il ruolo di Naveen, un avventuriero divertente che nasconde un tragico passato. Il co-creatore della serie, Adam Horowitz, ha detto che incontreremo il possibile principe di Tiana nella seconda parte della stagione.

Rivedremo Sarah Weller in Blindspot? – Iara

Ausiello: Nonostante il produttore esecutivo, Martin Gero, “amerebbe riaverla nello show”, non ci sono attualmente piani per permettere a Jordana Spiro di riprendere il suo ruolo di sorella di Kurt. “Jordana è un’attrice incredibilmente impegnata,” ha detto Gero, aggiungendo, “e non riusciamo a fare combaciare i nostri impegni”.

Scopriremo qualcosa in più su Rich Dotcom in questa nuova stagione di Blindspot? – Iara

Ausiello: Rich Dotcom lavorerà anche per l’FBI ora, ma i membri della task force non dovrebbero riporre troppa fiducia in lui. “I sospetti che hanno su di lui sono giustificate,” ha detto Ennis Esmer del criminale diventato dipendente del governo. “Stiamo parlando di una persona che faceva davvero quello che voleva. Ora è dalla parte buona della giustizia. Ma se una persona è cambiata, necessita davvero di qualcuno che glielo ricordi? È più forte di lui, gli viene costantemente ricordato che è più vantaggioso vivere una vita migliore e pensare maggiormente agli altri.”

Ci sono scoop su Hailey Upton di Chicago P.D.? – Darice

Ausiello: L’episodio di mercoledì introduce Wil Traval (Arrow, Jessica Jones) come sergente della Narcotici che ha un “cattivo passato” con la Detective Upton. “Loro non vanno d’accordo. Quando il sergente finisce per essere ucciso durante l’investigazione, c’è un grande colpo di scena. Le persone non vedono quello che vede la Upton, e quindi lei deve fare delle investigazioni personali e portare alla luce quello che aveva scoperto.”

Ci sono notizie sugli otto episodi finali di New Girl? – Lauren

Ausiello: Il tuo tempismo è impeccabile. Sono appena stato sul set di questa settima stagione e ho degli scoop molto interessanti. La grande notizia? Quando rivedremo la gang nella premiere (dopo un salto temporale di quattro anni) Jess e Nick saranno ancora una coppia (phew), Schmidt ama la sua nuova vita da papà casalingo con la figlia Ruth e Cece, e la relazione di Winston e Aly è sull’orlo di un importante cambiamento. E visto che so che ve lo state già chiedendo, non ho nessuna informazione su quando lo show tornerà in onda, ma se dovessi scommettere, direi la prossima primavera.

Ed inoltre…

  • Scusatemi se sembro un disco rotto, ma il revival di Wll & Grace su NBC sta facendo tutto alla perfezione e sembra un vero miracolo. Forse è la nostalgia che parla, ma non ricordo di aver mai amato questo show e questi quattro personaggi tanto quanto li amo ora.

  • Winona Ryder non ha abbastanza crediti per la sua performance in Stranger Things, soprattutto per questa seconda stagione dello show.
  • Mindhunter non è ancora stato formalmente rinnovato per una seconda stagione da Netflix, ma questo non sta fermando David Fincher & Co. da mettere le mani su attori circa: il ruolo ricorrente di ******s *****n.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.