Image default
Dynasty Grey's Anatomy House of Cards NCIS Spoiler Supernatural The Flash The Walking Dead Young Sheldon

Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Young Sheldon, Riverdale e tanti altri!

Buongiorno, addicted! Anche questa settimana il nostro Michael Ausiello ha raccolto tutte le notizie più succulente del mondo telefilmico. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Ci sono notizie sulla Stagione 15 di Grey’s Anatomy? – Mary

Ausiello: Vi ricordate quanto era depresso De Luca alla fine della Stagione 14? Beh, potete dimenticarvelo. “Lui ritorna in sé,” ha detto la showrunner Krista Vernoff. “Le parole che Meredith gli ha detto nel finale di stagione e una situazione adrenalinica, che vedremo nella premiere, lo faranno uscire da quello stato di depressione. Quindi lui inizia la stagione con una nuova energia che è sexy e divertente.” Avete già visto il trailer della Stagione 15, che lo vede a letto con Meredith?

Maggie si vendicherà di Rick in The Walking Dead? Negan deve morire! – Cane

Ausiello: Quando abbiamo posto la stessa domanda a Scott Gimple, capo dei contenuti del franchise, ha risposto che, quando la nona stagione del dramma di AMC ricomincerà domenica 7 ottobre, la vedova di Glenn non avrà ancora scelto di perdonare o dimenticare. “Lei ha detto nel finale dell’ottava stagione che avrebbe aspettato il momento giusto. Quindi la vendetta è ancora tra i suoi pensieri, ma non è il suo scopo principale.” Infatti, la fame di punizione potrebbe essere ancora più grande dopo il salto temporale di 18 mesi. A quel punto “lei sarà diventata madre, quindi da un punto di vista emotivo quel bambino avrà un ruolo fondamentale.”

Si sa già esattamente come House of Cards farà fuori Frank (Kevin Spacey)? – Christine

Ausiello: Ho sentito che lo show si prenderà del tempo per rispondere a questa domanda provocatoria.

Dove vivrà Nora in The Flash? – Aureola

Ausiello: “Lei va in giro. Sarà divertente,” ha detto lo showrunner, Todd Helbing. “Ci sono motivi per cui lei sta dove sta e cercheremo di esplorarli.”

Quando ho sentito parlare di Young Sheldon la prima volta, ho pensato fosse un’idea terribile. Eppure, ho cercato di dargli una possibilità e alla fine mi ha convinto. Ora, non vedo l’ora che arrivi la seconda stagione. Ci sono scoop ? – Karen

Ausiello: Steven Molaro, lo showrunner, è pronto a inserire un altro easter egg di Big Bang. “Abbiamo scoperto alla fine della scorsa stagione  di The Big Bang Theory che Georgie è un esperto di pneumatici e ha una catena di negozi. Quindi stiamo pensando di far avere un lavoro part-time a Georgie in Young Sheldon proprio in un negozio di pneumatici e vedere come va.”

Ci sono scoop su Riverdale? – Keri

Ausiello: Veronica Lodge, magnate del gioco d’azzardo? “In origine doveva essere un casinò, ma poi abbiamo realizzato che nessun sedicenne può mandare avanti legalmente un casinò. Quindi abbiamo optato per un sala per esibizioni, che aprirà le porte per altre storie incentrate su Josie nella Stagione 3. È uno spazio per performance, cabaret ad esempio, che ci permette di vedere Josie e raccontate gli elementi noir di una storia del mondo dello spettacolo.”

I fans di NCIS possono sperare di sentire altre regole di Gibbs? Negli ultimi episodi sembra che se ne siano dimenticati. – Jenny

Ausiello: “Questa è sempre una possibilità. Abbiamo due nuovi autori nello staff e solitamente i nostri nuovi autori sono coloro a cui piace inventare nuove regole, quindi non sarei sorpreso,” ha detto Steven Binder, nuovo produttore esecutivo.

Sai qualcosa di Supernatural? – April

Ausiello: Jody Mills (Kim Rhodes) ritornerà in seguito a “una misteriosa morte, quando si scoprirà che lei, Sam e Dean stanno cercando la stessa persona,” ha anticipato il co-showrunner, Andrew Dabb. “Questo la coinvolge in un caso che ha delle importanti ripercussioni sul futuro.” Per quanto riguarda il resto del team di Wayward Sisters, “Rivedremo anche Donna in questa stagione e la nostra speranza per la seconda parte della stagione è di rivedere tutte insieme in una storia che calzerebbe alla perfezione con la storyline di Supernatural. Porteremo alcuni di questi personaggi che amiamo così tanto, insieme ad alcune idee, e li incastreremo nella storia di Sam e Dean.”

Ci sono notizie su The Sinner?

Ausiello: Come nella prima stagione, sarà il penultimo episodio di questa seconda stagione a rispondere a tutte le domande. E proprio quando pensi di aver capito cosa è successo, arriva un altro incredibile colpo di scena.

Puoi dirmi qualcosa su Dynasty?

Ausiello: il matrimonio di Steven e Sammy potrebbe dover affrontare il primo ostacolo nei panni di Manuel, il sexy tatuatore che entra in scena dopo aver recentemente rotto con il suo fidanzato. Nonostante abbia un lato oscuro segreto, Manuel adora davvero i bambini. (Nessuno tra i Carringtons ha bisogno di un babysitter?)

 

Fonte

Related posts

Sons of Anarchy | Walton Goggins parla di Venus Van Dam

Cecilia

Le 4 cose che non funzionano più in Grey’s Anatomy

Claw

Grey’s Anatomy | Recensione 11×15 – I Feel The Earth Move

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.