Image default
Elementary Grey's Anatomy Hawaii Five-0 NCIS Riverdale Spoiler The Flash The Walking Dead

Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, The Flash e tanti altri!

Buongiorno, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutti gli scoop e le notizie più interessanti del magico mondo delle serie tv grazie a Michael Ausiello. Continuate a leggere se non siete spoiler-fobici!

C’è una possibilità che April torni in Grey’s Anatomy ora che Jackson è diventato religioso? – Michele

Ausiello: “Mai dire mai,” ha stuzzicato la showrunner, Krista Vernoff, aggiungendo, “Questo è quello che io rispondevo quando le persone mi chiedevano se sarei tornata in Grey’s Anatomy dopo essermene andata nella Stagione 7. Dicevo “Mai dire mai”, e guarda ora – anni dopo, sono tornata. Ma a parte questo (e il fatto che Sarah Drew sia disponibile, visto che il suo reboot di Cagney & Lacey non è stato ordinato da CBS), “Non posso promettere nulla per questa stagione,” ha chiarito la Vernoff. “Ma in Shondaland, queste porte rimangono sempre spalancate.”

Puoi dirci qualcosa sulla possibile storia tra Levi e Nico nella Stagione 15 di Grey’s Anatomy? – Eduardo

Ausiello: Credo che possiamo eliminare la parole “possibile” dalla tua domanda. Krista Vernoff ha confermato che Nico, il nuovo chirurgo gay interpretato da Alex Landi, “ha una bellissima storia d’amore in arrivo”. E nonostante la Vernoff non abbia confermato chi sia l’oggetto della sua attenzione, ci sentiamo molto sicuri.

The Walking Dead, per favore. – Cal

Ausiello: La premiere della nona stagione (che debutterà questa domenica), non solo includerà una scena che rederà molto contenti gli shippers della coppia Daryl/Carol, ma ci mostrerà anche una Maggie formidabile come mai prima d’ora. Qualcosa mi dice che amerete un’interazione in particolare che lei avrà con un altro personaggio.

Ci sono indizi su quello che vedremo nella quinta stagione di The Flash? – Nathaniel

Ausiello: Nel mondo ideale dello showrunner, Todd Helbing, degli antagonisti realizzati con effetti speciali pazzeschi. “Faremo tutto quello che possiamo per avere King Shark e Grood nello stesso episodio, sia come nemici che come alleati,” ha detto. “Ci divertiremo molto.” Uno degli antagonisti che probabilmente non rivedremo a breve è il Trickster originale. “Vorremmo sempre riavere nello show Mark Hamill, ma mio fratello [Aaron Helbing] me lo ha rubato per il suo Knightfall,” ha detto il produttore. “Vedremo cosa succederà. Potremmo dover combattere per lui.”

Tra quanto inizieremo a vedere che effetti avrà su Toby il fatto che non stia prendendo più i suoi antidepressivi in This Is Us? – Angela

Ausiello: “Molto presto. Ci stiamo confrontando con molte persone che hanno smesso di prendere gli antidepressivi di punto in bianco come lui e sicuramente è una scelta ardua,” ha aggiunto la co-showrunner, Elizabeth Berger. “Toby vuole essere la roccia per Kate, quindi lui cercherà di nasconderglielo. Ma non riuscirà a farlo per molto.”

Ci sono scoop su Riverdale? – Marie

Ausiello: La premiere della Stagione 3 include tutto questo: 1) la conclusione del processo per omicidio a Archie; 2) una nuova intrigante storia tra due ragazzi del liceo; 3) almeno 3 scene di Archie senza maglietta; e 4) una scena sconvolgente che metterà in pericolo la vita di uno die protagonisti.

Hai scoop su NCIS? – Marcie

Ausiello: Se la premiere vi ha fatto credere che vi foste persi l’aggiunta formale di Kasie, medico forense, al team, non temete – quel momento non è ancora successo. “Per i primi episodi, lei è in squadra temporaneamente,” ha detto lo showrunner, Frank Cardea. “Lei diventerà ufficialmente il nuovo medico forense solo al quinto episodio”

Sai se il caso di Adam si chiuderà in fretta nella Stagione 9 di Hawaii Five-0? – Belle

Ausiello: Non si chiuderà così in fretta, non solo perché Ian Anthony Dale era impegnato a girare la seconda stagione di Salvation, ma anche perché lui non ritornerà in Five-0 prima dell’episodio del 2 novembre. Detto questo, il boss dello show, Peter M. Lenkov ci ha assicurato che la storia di Adam rimarrà ancora aperta nonostante l’assenza del personaggio.

Considerando che ora lei è uno dei personaggi principali di Suits, mi sembra di non aver visto abbastanza di Katrina. Sai dirmi come mai? – Lindsey

Ausiello: Quando la Stagione 8 riprenderà, Katrina starà aspettando pazientemente che Brian capisca che lui le piace. “Stiamo lavorando su come rivelare quello di cui lui è cosciente e cosa ignora invece,” ha detto il produttore esecutivo, Aaron Korsh. “Ma arriverà un momento in cui lui capirà cosa sta succedendo.

Sai qualcosa su Elementary? – Brian

Ausiello: Nonostante Sherlock provi interesse nei confronti di una donna del passato, l’amore non sarà la priorità dell’investigatore all’inizio della stagione. “Si tratta di qualcosa che volevamo esplorare, ma poi abbiamo pensato a quello che è successo a Sherlock e Joan nel finale, e credo che lui avesse diversi piani in mente per il futuro,” ha detto Rob Doherty, showrunner. “Il trasferimento a Londra sarà un gran cambiamento per lui.”

Ci sono notizie su Chicago Fire? – Jesse

Ausiello: Se gli impegni lo permetteranno, lo showrunner, Derek Haas, sta pianificando non solo di riportare nello show i genitori di Severide, ma anche la sorellastra del pompiere, Katie (Brittany Curran), la quale è apparsa per l’ultima volta nello show nel 2014. “Ho parlato con Brittany – lei lo vuole fare. Dobbiamo capire se i suoi impegni per The Magicians lo permetteranno.”

 

Fonte

Related posts

People’s Choice Awards 2015 | I vincitori

Gio.spike

Raina Reveals | Spoiler su Shameless, The Big Bang Theory, Extant e tanti altri!

FeFraise

Scorpion | Walter e Paige nelle foto promozionali della seconda stagione

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.