Image default
Arrow Bates Motel Bones Grey's Anatomy Hawaii Five-0 Lethal Weapon Once Upon A Time Spoiler Supergirl The Walking Dead This Is Us

Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, Arrow, Bones, Supergirl e tanti altri!

Eccovi tutte le notizie e gli scoop più scottanti della settimana direttamente da Ausiello. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Hai qualche notizia sul finale di Grey’s Anatomy? Non ho sentito dire nulla in giro! – Megan

Ausiello: Questo sta per cambiare in 3,2… “Sarà piuttosto drammatico ed intenso,” ha detto Kevin McKidd a TVLine al PaleyFest durante questo weekend. “È cupo e molto bello. Debbie Allen l’ha diretto e vedrete quanto sarà fantastico.” L’interprete di Owen ha aggiunto che a differenze dei finali passati, il climax della Stagione 13 non sarà incentrato su un evento catastrofico. Ma questo non vuol dire che non sia “un episodio importante” ha promesso McKidd. “Ci stiamo dirigendo verso qualcosa di piuttosto intenso.”

Per favore mi puoi dire qualcosa sul ritorno di Sara Ramirez in Grey’s Anatomy? Mi manca Callie. – Tanja

Ausiello: Lascerò questa notizia qua così e continuerò senza commentare.

Maggie di Grey’s Anatomy scoprirà di Nathan e Meredith? – Leigh

Ausiello: Decisamente. Al PaleyFest, Kelly McCreary ha detto a TVLine che “la verità verrà a galla…prima della fine della stagione,” ha aggiunto con una risata, “Le persone dovranno essere oneste, perché non avranno altra scelta.” Ma la rivelazione che Mer è coinvolta con la cotta di Maggie non, come avremmo immagino, avrà un forte impatto sul legame delle sorellastre. “Non ferirà Maggie come il pubblico immagina,” ha detto McCreary. “In una relazione in cui ci si ama incondizionatamente, come in una famiglia, le difficoltà posso talvolta renderti più forte.”

Hai qualche scoop su Oliver di Arrow? Te ne sarei molto grata! – Stephanie

Ausiello: Nonostante Oliver abbia cose molto più importanti a cui pensare per il suo futuro, Stephen Amell ha commentato il comportamento ed il pensiero di Oliver sulla recente attività segreta Felicity. “Lui si fida di lei, ma questo non significa che lui debba essere d’accordo con lei.” Questa distinzione sarà messa a dura prova nell’episodio 19, intitolato ufficialmente “Dangerous Liaisons”, ma che “potreste anche chiamarlo ‘Team Arrow vs. Team Felicity’”, ha detto Amell. Felicity con i suoi hacker di Helix ed Oliver con la sua squadra “hanno lo stesso obiettivo, ma vogliono ottenerlo usando modi diversi. E questo ci spinge in una vera esplorazione del motivo per cui Oliver e Felicity si stanno comportando in questo modo quest’anno.”

Non sarà organizzato niente per celebrare la fine di Bones? Per esempio un importante giveaway per i fans? Delle feste per gli spettatori? Non vengono più fatte queste cose? – Frieda

Ausiello: Non posso parlare per gli altri, ma martedì prossimo penso di gettarmi in una grossa ciotola di patatine di quinoa, aprire una freschissima bibita e poi twittare live il finale della serie. Questo è già qualcosa, no? Sempre riguardo il finale, ho visto la performance finale e posso confermare che i fans che seguono lo show dall’inizio la considereranno un’ora soddisfacente, emozionante e divertente.

Puoi confermare che avremmo una risoluzione per il mistero del 447 nel finale di settimana prossima di Bones? – Janet

Ausiello: Non sono sicuro che risoluzione sia la parola giusta. Ma il numero farà parte di un momento chiave.

L’unica storia di James in questa stagione di Supergirl riguarda il suo essere Guardian? C’è la possibilità che abbia un nuovo interesse romantico? – Daschell

Ausiello: Nonostante non abbia svelato i dettagli, Andrew Kreisberg, showrunner della serie, ci ha detto al PaleyFest che, “Ci sarà presto un importante episodio incentrato su James, che abbiamo appena iniziato a girare. E sarà la storia più importante che James abbia avuto finora. Siamo molto eccitati e anche Mehcad Brooks lo è…sarà grandioso.”

Ora che Kara di Supergirl è stata licenziata, c’è la possibilità che la vedremo essere una giornalista freelance? – Natasha

Ausiello: “Continuare nel suo lavoro sarà dura”, ha detto Melissa Benoist, “ma questa è la sua vocazione. Quindi non sarebbe più la sua storia senza il giornalismo. Questo è quello che lei vuole fare nella sua vita, quindi la vedrete ancora in questo ruolo.” Kreisberg ha poi aggiunto, “Kara non rimarrà senza lavoro per molto tempo. Non potete mettere da parte una buona scrittrice.”

Hai qualche scoop sugli episodi finali di Grimm? – Jen

Ausiello: Vi ricordate quando la bacchetta magica ha fatto delle cose più strane del normale all’inizio della stagione? Si, e anche David Giuntoli, il quale ha anticipato che il mistico pezzo di legno non ha ancora smesso di funzionare. “All’inizio la bacchetta sembra essere una sorta di bacchetta di eroina,” ha detto ridendo. “E se fate attenzione all’ultimo episodio, credo che capiremo che la bacchetta è, ed è sempre stata, un problema.”

Puoi confermarmi che è la voce di Danny Strong quella in sottofondo in The Marvelous Mrs. Maisel, quando Midge ritorno al club per avere il suo piatto Pyrex? – Gemini

Ausiello: Credo che tu abbia ragione, ma sto aspettando una conferma ufficiale. [UPDATE: confermato!] Comunque se non avete ancora visto il pilot di questa sublime comedy in costume dovete rimediare subito.

Ho amato Thomas Lennon nei panni di Leo Getz in Lethal Weapon. Sai se questo sarà un ruolo ricorrente? Inoltre, questo significa che è finita per The Odd Couple? – Brandi

Ausiello: Cosa ne dici di avere la brutta notizia prima, Brandi? Quando abbiamo parlato con Lennon, lui ha detto che sarebbe “un po’ sorpreso” se la sua comedy di CBS venisse rinnovata per una quarta stagione – ma ha anche menzionato il fatto di non aver avuto ancora notizie ufficiali dalla rete. Ora passiamo alle buone notizie: Matt Miller, produttore esecutivo di Lethal Weapon, ci ha detto che amerebbe riavere Lennon, e che ne hanno parlato della possibilità. “Lui è sicuramente aperto a questa occasione, e creativamente, lo vorrei sicuramente di nuovo nello show,” ha detto Miller. “Devo capire come potrebbe funzionare, ma si: il piano è sicuramente quello di riportarlo indietro.”

Hai qualche scoop su The Walking Dead? – Greg

Ausiello: il penultimo episodio della settima stagione (in onda questa domenica) vedrà non uno, ma due dei nostri protagonisti con la pistola puntata alla loro tempia, inoltre ci permetterà di vedere una bella riunione che probabilmente non sarà però emozionante come quella di Daryl e Carol

Dov’era Vera Farmiga nell’episodio di questa settimana di Bates Motel? Lei ci sarà nel prossimo episodio? – Carol

Ausiello: Si, ci sarà. Non solo ci sarà nell’episodio di lunedì – che servirà da conclusione per l’arco di Marion Crane – ma lei e Freddie Highmore avranno una delle loro scene più intense di sempre e che renderà omaggio al classico di Alfred Hitchcock.

Emma e Regina canteranno insieme nell’episodio musicale di Once Upon a Time? – SwanQueenCreative

Ausiello: Dipende da quello che intendi con “insieme”. Quello che possiamo dire è che Regina, nei panni della Evil Queen, ha un numero da solista in cui ad un certo punto striscerà sulle ginocchia alla Freddie Mercury. “La Regina si è mossa,” ha detto Lana Parrilla con un sorriso durante la visita di Matt Mitovich sul set. “Lei è una rock star.”

Hai qualcosa su Hawaii Five-0? Non è arrivato il momento per qualcosa di sconvolgente come una morte importante o un grande colpo di scena? – Elizabeth

Ausiello: Come suggerito dal nostro scoop sul ritorno di Julie Benz, il finale della Stagione 7 parlerà ancora della storyline del traffico di essere umani che è stata lanciata il 10 marzo. “Quell’episodio era la componente emotiva di quell’arco, ed il finale è la componente pieno di azione ed energia,” ha detto Peter M. Lenkov, showrunner. E quando il fumo scomparirà, “Ci saranno alcuni piccoli cliffhanger che riguarderanno i nostri personaggi.”

Altri notizie da Ausiello:

  • Il mio collega Dave Nemetz ha parlato di This Is Us con Mandy Moore durante il PaleyFest di settimana scorsa, e l’attrice ha espresso la speranza che il voto di Kate (Chrissy Metz) alla fine di questa stagione di accettare la sua cantante interiori porti ad un duetto tra madre e figlia in futuro. “Ho le dita incrociate,” ha detto. “Non vedo l’ora di fare un duetto con tutto quel trucco e le protesi. Questo è il mio sogno di questa stagione: un duetto al karaoke con Chrissy. È una connessione che i personaggi hanno, e spero che sia qualcosa che le faccia riavvicinare. Voglio capire meglio il loro allontanamento, come è cambiata la loro relazione e perché non sono più vicine come una volta.”

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Ecco a voi The Flash!

Chiara

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Agents of S.H.I.E.L.D., Blindspot e molti altri

Syl

The Walking Dead | Norman Reedus parla della grande decisione di Daryl

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv