Image default
Altro

Ask Ausiello | Scoop su Elementary, Supergirl, Supernatural, The Originals e tanti altri!

Bentornati all’appuntamento settimanale con Michael Ausiello, addicted! Di seguito potete trovare tutte notizie più calde della settimana! Leggete a vostro rischio e pericolo!

Hai qualche scoop sulla Stagione 2 di Riverdale? – Kasey

Ausiello: In effetti si. La nuova relazione sexy di Veronica con Archie avrà delle difficoltà quando un’affascinante figura del suo passato riemergerà. Nick St. Clair, un ragazzo ribelle e donnaiolo che ha conosciuto quando era a New York, arriverà a Riverdale per combinare qualche guaio…e magari per competere con Archie nella conquista di Miss Lodge.

So che Elementary non tornerà per un po’, ma ho bisogno di sapere una cosa: è possibile che Natalie Dormer ritorni nei panni di Moriarty un’ultima volta? – Giovanni

Ausiello: È più che possibile. “Per rispetto nei confronti di Sherlock, stiamo lavorando sodo per vedere una vecchia fiamma di nuovo nello show,” ha detto Rob Doherty, produttore esecutivo durante le serata estiva per la stampa di CBS, prima di confermare in pratica che la misteriosa ex sia proprio Moriarty, interpretata alla Dormer (la quale è apparsa per l’ultima volta in carne e ossa nella Stagione 2). “Lei potrebbe guidare una lega di assassini – o magari l’ha fatto in passato.”

Mi piacerebbe sapere qualcosa sul mio McGeek preferito. Ci sarà un salto temporale nella premiere di NCIS? Oppure riprenderà esattamente da dove siamo rimasti, con Gibbs e McGee lasciati ad affrontare i militanti in Paraguay? – Karen

Ausiello: “Riprendiamo da dove siamo rimasti,” ha detto Frank Cardea, co-showrunner della serie. “Avremo un breve flashback solo per ricordare alla gente che loro due sono in pericolo e che il mondo sta per cadergli addosso, e poi riprendiamo subito a Washington” due mesi dopo, con Gibbs e McGee ancora bloccati in Paraguay! BONUS SCOOP: Presumendo che McGee riesca a sopravvivere, Cardea ha detto che ad ottobre c’è nei piani un bimbo per lui e Delilah.

Sono ancora preoccupata per Alex e Maggie in Supergirl. Visto che Floriana Lima non sarà più full time nello show, dovrei credere che Maggie rifiuti la proposta di Alex? – Cait

Ausiello: Abbi fede, Cait! La mia notizia più recente suggerisce che la storia tra Alex e Maggie non sia assolutamente finita, anche se la Lima non apparirà in tutti gli episodi della terza stagione. Un’altra notizia riguardante il casting di Supergirl è che J’onn sarà molto impegnato all’inizio della Stagione 3 quando un Marziano Bianco aggressivo di nome Da’rack arriverà sulla Terra per una missione delicata – che presumiamo non verrà gestita delicatamente.

Sappiamo esattamente dove sarà ambientato Black Lightning? – Josh

Ausiello: Abbiamo un update perfetto per la tua domanda. Lo show sarà ambientato in Freeland, una città fittizia – e non ad Atlanta o NOLA.

Non riesco a trovare l’intervista a Zachary Levi al Comic Con, puoi aiutarmi? – Daryl

Ausiello: Eccoti qua il video dell’intervista, in cui Levi parla dei suoi prossimi ruoli in Psych: The Movie, il nuovo dramma in costume di Netflix, Alias Grace e anche per…Chuck: The Movie!

Hai qualche notizia sulla nuova stagione di Supernatural? Come farà a tornare in vita Cas? – Cynthia

Ausiello: È un segreto, ma il suo interprete, Misha Collins ha anticipato al Comic Con che “il Cas che torna in vita non è un Cas completamente diverso da quello che conosciamo.” L’attore ha rivelato inoltre che “passerà molto tempo” prima che l’angelo e la prole di Lucifer si incontrino. “Non credo che abbiano una scena insieme fino all’episodio 6 circa,” ha detto Collins. “Ma credo che Jack veda Cas come un padre surrogato o qualcosa di simile. Potrebbe essere successo uno strano imprinting, anche se Cas era morto.”

Julie Plec ha menzionato durante un’intervista al Comic Con che Hayley avrà un nuovo uomo nella stagione finale di The Originals. Hai dei dettagli in merito? – Steve

Ausiello: Non posso dire con certezza che questo sia l’uomo in questione, ma lo show ha iniziato la ricerca per il ruolo di Declan, un “provocante” chef irlandese con un carattere irritabile. Come la maggior parte degli umani nello show, all’inizio non ha idea del mondo sovrannaturale di New Orleans – fino a quando la donna che amo lo introduce ad un’importante famiglia di vampiri.

Puoi dirmi qualcosa sulla stagione finale di The Originals? – Charlotte

Ausiello: La Stagione 5 introdurrà agli spettatori Antoinette, una “vampira alla vecchia maniera” dallo spirito libero, il cui fascino e la cui intelligenza mascherano il suo cupo passato. (Ma siamo proprio sicuri che lei non sia imparentata con i Mikaelsons?)

Sai qualcosa di Criminal Minds? – Samantha

Ausiello: Matthew Gray Gubler dirigerà il 17esimo episodio di questa stagione, e a quanto pare non ci sarà nulla da ridere. “Rischierò dicendo che è l’episodio più inquietante della Stagione 13.” Gli abbiamo chiesto con quale parola lo potrebbe descrivere e la risposta è stata: “clown”.

Vorrei vedere il reboot di MTV di Scream. Hai qualche scoop che mi possa invogliare ad iniziarlo? – Ash

Ausiello: C’è una notizia interessante per quanto riguarda il casting: MTV sta attualmente cercando un attore per il ruolo di Manny, un uomo sulla sessantina apertamente gay che è davvero intelligente, anche se non ha ancora trovato un posto nella sua vita. Sfortunatamente, la ricerca dell’uomo lo porterà – come anche il desiderio di mantenere i pochi amici che ha – nel radar di un killer.” (Ma, hey, alla fine non ci finiscono tutti?)

Quanti episodi di The 100 avremo quest’anno? – Tanya

Ausiello: Fortunatamente ancora 13, come anche iZombie, The Originals, Black Lightning e Life Sentence.

Kanan morirà in questa stagione di Power? – Stephanie

Ausiello: Non ne sono sicuro, ma cosa ne dici di qualche altra notizia?! Ho sentito dire che la serie è alla ricerca di un attore sulla quarantina che parli fluentemente spagnolo per interpretare Steve, un agente della DEA sexy, sicuro di sé e astuto, in arrivo a Southwest Border Iniziative nella Stagione 5. Se questo non ha scritto “storia per Angela”, non so cos’altro possa esserlo.

Hai gettato la spugna con Twin Peaks? – Charlie

Ausiello: Sono indietro di tre episodi e non ho fretta di continuare, e questo mi rattrista. Un’altra cosa che mi fa sentire frustrato è che un mucchio di persone intelligenti e talentuose ci hanno lavorato dietro, e questo mi fa sentire come se fossi in uno degli episodi della serie. Una di queste persone eccezionali è Damon Lindelof, la cui reverenza nei confronti del revival di Showtime lo ha fatto volare a San Diego due settimane fa per moderare il panel di Twin Peaks al Comic Con. “Cosa diavolo mi sono perso?!” è stata la domanda che gli ho posto. Di seguito potete vedere la sua intervista.

Sono entusiasta del ritorno di Danny in The Mindy Project. Cos’altro puoi anticiparci di questa Stagione 6? – Olivia

Ausiello: Jody potrebbe non avere il suo spin-off (un’idea che affascinava Mindy Kaling), ma lui avrà un nuovo interesse romantico: lo show è alla ricerca di un’attrice latina sulla quarantina per interpretare la Dott.ssa Mary Hernandez, un medio intelligente ed affascinante della clinica delle donne, che si guadagna la collera del Dr. Kimball-Kinney quando i suoi pazienti iniziano a lasciarlo per essere visitati da lei. Ovviamente, visto che si tratta di The Mindy Project, Jody si ritroverà subito ammaliato da Mary.

Qualche notizia su The X-Files?

Ausiello: Ho sentito dire che Scully non sarà in formissima quando The X-Files riprenderà. Inoltre, come nel revival appena visto, sembrerebbe che la Stagione 11 avrà degli episodi pesantemente mitologici (e speriamo meno mielosi) che saranno diretti dal creatore della serie, Chris Carter.

 

Fonte

Related posts

NBC | Ordinate le serie autunnali Chicago Med, Blindspot e Heartbreaker

FeFraise

Fox ordina 4 dramas per la prossima stagione

Salvo88

Game of Thrones | L’approdo al cinema

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.