Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Big Little Lies Blindspot Brooklyn Nine-Nine Grey's Anatomy Jane the Virgin Nashville New Girl Riverdale Scandal Spoiler Supergirl The Big Bang Theory The Fosters The Good Doctor The Marvelous Mrs Maisel The Originals

Ask Ausiello | Scoop su Big Little Lies, Riverdale, Good Doctor, Mrs. Maisel e tanti altri!

Buon lunedì, addicted! Questa settimana inizia con il botto grazie a quel simpaticone di Michael Ausiello e a tutte le notizie e gli scoop che ha raccolto sui vostri show preferiti. Continuate a leggere SOLO se amate spoiler e anticipazioni.

Ci sono notizie sulla seconda stagione di Big Little Lies? – Jacob

Ausiello: Per tutti coloro che si sono lamentati che Bonnie (interpretata da Zoë Kravitz) non ha avuto molto da fare nella prima stagione, ho una notizia importantissima rilasciata dal Presidente di HBO, Casey Bloys. “Conosceremo la famiglia di Bonnie,” mi ha detto Bloys, confermando le voci che la serie avrebbe introdotto i genitori di Bonnie nella seconda stagione. Bloys ha poi aggiunto: “La cosa bella di fare una seconda stagione è che puoi concentrarti su tutti i personaggi imparando a conoscerli meglio.”

Ci sono notizie su Riverdale? – Michel

Ausiello: Solo che l’episodio del 7 febbraio sarà diretto da Julie Plec, boss del Vampire-universo e che questo sarà uno degli episodi più cupi e contorti di sempre.

È davvero finita per Alexander/Dimitri? Mi piaceva davvero la relazione che aveva con Stevie in Madam Secretary. – Aly

Ausiello: Barbara Hall, produttrice esecutiva, ci ha detto che probabilmente non rivedremo la spia/il ragazzo-non-così-segreto di Stevie nella prossima stagione. “Abbiamo completato il suo arco con la famiglia McCord e il suo lavoro con la CIA. Non abbiamo dei piani imminenti per riportarlo indietro.” MA, il mondo degli intrighi geopolitici è un posto volubile, e Hall non esclude totalmente il suo ritorno a un certo punto del futuro. “Gli abbiamo dato quel lavoro in modo da poter lasciare aperta la porta per un possibile ritorno futuro,” ha aggiunto.

Sono ossessionato da The Marvelous Mrs. Maisel e ho finito la prima stagione in un attimo. Ci sono scoop sul futuro della nostra comica preferita? – Ausiello

Ausiello: Ho parlato con il Team Palladino poco dopo la loro grande vittoria ai Golden Globe e ho tre anticipazioni per te: 1) Midge (Rachel Brosnahan) porterà il suo show sulla strada verso Catskills, 2) La serie esplorerà la vita personale della possibilmente-lesbica Susie, interpretata da Alex Borstein, (Amy e Dan mi hanno detto che non hanno ancora rivelato l’orientamento sessuale del personaggio) e 3) La Stagione 2 riprenderà dopo un salto temporale.

Ci sono notizie su The Fosters? Cosa possiamo aspettarci da Jude e Noah? – Anderson

Ausiello: Abbiamo già condiviso con voi alcuni scoop su Jude e Noah, quindi parliamo del futuro di Jesus e Emma. “Lui tornerà a scuola, ma riuscirà a passare all’ultimo anno di liceo?”, ha detto la produttrice esecutiva, Joanna Johnson. A causa del suo problema al cervello, Jesus “ha saltato molti giorni di scuola” e “non è mai stato uno studente eccellente,” ha fatto notare la produttrice. “Questo è sempre stato un problema tra di loro: l’insicurezza di Jesus con Emma, la sua intelligenza e la sua abilità a rimanere in pari. E la terza superiore è stata un anno fondamentale, e il fatto che lui fosse così indietro, sicuramente ha causato dei problemi nella loro relazione.”

Sai qualcosa su Jane the Virgin? – Carol

Ausiello: Dopo le critiche negative di Snow Falling, Jane “sta avendo difficoltà a capire cosa c’è in serbo per lei e per la sua carriera in futuro”, ha detto la produttrice esecutiva, Jennie Urman. “Lei pensava che una volta pubblicato un libro, sarebbe stata un’autrice e che la sua vita sarebbe cambiata. Ma non è stato così. Lei continua a essere un manager al Marbella. Cosa succede quando raggiungi il tuo scopo e non risulta essere come pensavi? Lei rimarrà bloccata e questo la metterà davanti a un bivio professionale.”

Sai qualcosa su The Originals? Come faranno i Mikaelson a riunirsi se sono obbligati a rimanere separati? – Charlie

Ausiello: Beh, a quanto pare dovremo ringraziare la figlia di Klaus e Hope se la famiglia riuscirà a riunirsi nella stagione finale dello show. “Hope farà qualsiasi cosa per trovare un modo per riuscire a riunirsi con le persone che ama,” ha detto la creatrice della serie, Julie Plec. “Quando sei una quindicenne in un collegio, è molto probabile che tu possa infrangere qualche regola e che possa fare affidamento sull’aiuto di un giovane ragazzo affascinante e carino per poter scappare in modo da poter tornare a casa.” (Sembra che lei stia facendo riferimento al nuovo bello di Hope, Roman, interpretato da Jedidiah Goodacre di Descendants).

C’è qualche possibilità che Connie Britton ci sia nella stagione finale di Nashville? Non è giusto che lo show si conclusa senza Rayna! – Christina

Ausiello: Abbiamo portato la tua domanda alle due persone più appropriate per rispondere – Marshall Herskovitz, boss di Nashville, e proprio l’ex Prima Donna della Musica Country – e non ti piacerà quello che hanno da dire. Prima, Herkovitz non voleva parlare dell’idea, perché “qualunque cosa dirò, le persone leggeranno tra le righe cose che non esistono,” ha detto. “Non c’è niente da dire al momento.” E la Britton ha detto che “sicuramente le piacerebbe” riprendere il suo ruolo un’altra volta, “ma credo che sarà difficile. Non so se ci sia posto per il fantasma di Rayna Jaymes.”

Ho letto il twitt di Ashley Tisdale di High School Musical riguardo la sua apparizione in MacGyver. Hai dei dettagli in merito? – Craig

Ausiello: Tisdale, che è produttrice del film a tema Scooby-Doo Daphne e Velma, ci ha detto che lei interpreta Allie, una (altra) vecchia fiamma di Mac. “Lavoro per la CIA e amo la competizione, e questo è uno dei motivi per cui ci siamo lasciati,” ha detto. Riguardo il nuovo tipo di ruolo, ha aggiunto, “Sono una grande fan di Homeland, quindi quando ho letto che il mio personaggio faceva parte della CIA, ero davvero entusiasta. È una vera novità per me.”

Settimana scorsa Agents of S.H.I.E.L.D. ha ucciso quasi tutti i nuovi personaggi! Rivedremo mai Deke? – Deena

Ausiello: Come si può vedere dalle immagini promozionali dell’episodio di questa settimana, Deke riesce a scappare, ma quale sarà il suo ruolo nella missione di fuga del – quasi riunito – team dello S.H.I.E.L.D. rimane un mistero. Nei prossimi episodi, “Scoprirete cosa lo spinge e come il Lighthouse e il suo luogo di origine lo abbiamo portato ad essere sempre in questa modalità di auto-preservazione,” ha detto Jeff Ward, il suo interprete. “Scoprirete molte altre cose sui suoi genitori e sulla sua storia con loro e con la profezia – tutto quello che sta succedendo per quanto riguarda lo S.H.I.E.L.D.  e quello che sta facendo e perché.” Detto questo, Ward ha aggiunto, “Le motivazioni di Deke sono più complicate di quello che possiate immaginare. Lui non ha interessi con queste persone, quindi avere qualcuno come lui che è parte del gruppo è un elemento divertente.”

Ci sono scoop su Scandal? – bevoette

Ausiello: La presenza di Katie Lowes durante la nostra visita finale sul set della serie di ABC sembrerebbe suggerire che Quinn sarà viva e vegeta quando la stagione finale della serie riprenderà il 18 gennaio. “Saprete molto presto cosa è successo a Quinn – posso dirlo, giusto?” ha detto l’attrice a TVLine. “Non ho la libertà di poter dire niente a riguardo, ma sappiate che lo show ci ha girato intorno un bel po’ tra tempo e flashback, quindi vedrete se Quinn farà davvero ritorno e come.”

Ci sono notizie su quali location saranno utilizzate da Blindspot per le scene con Roman/Luke Mitchell? – Susan

Ausiello: Come probabilmente già saprete, “Andremo in Marocco per il prossimo episodio, di questo venerdì, e ci rimarremo per un paio di episodi,” ha detto lo showrunner, Martin Gero. “Abbiamo girato a Marrakech le riprese del nono episodio e poi ci siamo spostati nel deserto, letteralmente in mezzo al nulla – è stato davvero incredibile.” Per quanto riguarda il futuro però, Gero ha aggiunto, “Non posso ancora annunciarlo, ma spero di andare in posti davvero straordinari per il finale della stagione.”

Cosa succederà ora in Blindspot? – Carlynn

Ausiello: Ecco quello che sicuramente non succederà: una sostituzione per Eleanor Hirst come direttrice dell’FBI. Dopo gli eventi del finale autunnale del dramma di NBC, il creatore della serie, Martin Gero, ha detto che non ci sono piani attualmente per trovare un sostituto. “Reade è sempre a capo dell’ufficio di New York dell’FBI,” ha detto. “Non abbiamo bisogno di un altro livello di burocrazia, quindi manterremo nel vago la situazione per adesso.”

Lea di The Good Doctor si è davvero trasferita per sempre? Lei e Shaun erano carinissimi. – Claire

Ausiello: Si, lei si è trasferita. Ma per sempre…? Forse no. “La nostra intenzione era di mettere Shaun in alcune situazioni particolari per vedere quale sarebbe stata la sua reazione – metterlo in una situazione in cui lui sia attratto da una donna, metterlo in una situazione in cui lei risponda positivamente. E come reagisce lui in una situazione in cui lei va via?” ha detto il boss della serie, David Shore. “Mi piacerebbe vederla tornare, però. Non credo che succederà entro la fine di questa stagione, ma speriamo nella prossima.” Bonus Scoop: La serie sta aggiungendo un potenziale ruolo ricorrente per il Dr. Eugene Park, un poliziotto diventato medico americano-asiatico, che sa come leggere e capire le persone e che è capace di rimanere estremamente concentrato nelle situazioni più estreme.

Ci sono notizie su New Girl? – Anna

Ausiello: Anche se Schmidt, con il salto temporale, è ormai un papà a tempo pieno, farà un tuffo nel passato quando Kim, la sua sexy capa della prima stagione, riaffiorerà durante la stagione di addio. “Potreste vedermi e magari rivedrò Max Greenfield,” ha detto Gillian Vigman. “Sarò piena di rabbia ed è stato davvero divertente girare quelle scene.”

Ci sono notizie sul 2018 di The Big Bang Theory? – Mario

Ausiello: Anche se Chuck Lorre, boss della serie, non ha voluto rivelare se vedremo il matrimonio tra Sheldon e Amy entro la fine della stagione, lui ha anticipato però che gli amici di Young Sheldon potrebbero apparire nella serie madre da adulti. “Ci sono giovani persone nella vita del giovane Sheldon che potremmo incontrare da adulti in Big Bang,” ha detto. Per esempio, “Siamo tutti innamorati del giovane Billy Sparks, quindi vederlo a Pasadena sarebbe davvero divertente.” Per quanto riguarda il fratello maggiore di Sheldon, George, la versione adulta ideale sarebbe Matthew McConaughey!

Mi sto ancora riprendendo dal bacio di James e Lena in Supergirl! Cosa puoi dirmi? – Charlotte

Ausiello: Non posso dire molto, ma posso anticipare che l’episodio di lunedì non perderà tempo e ci spiegherà cosa è successo tra la migliore amica di Kara e il suo ex durante le vacanze. Potranno dare la colpa al vischio oppure i loro sentimenti sono veri?

Ci sono notizie su Grey’s Anatomy?

Ausiello: Riguardo un certo episodio chiave di Grey’s Anatomy, che è attualmente in produzione, ho scoperto che Alex non sarà l’unico personaggio ad avere un trattamento sulle sue origini nell’ora diretta da Ellen Pompeo. Le mie fonti hanno confermato infatti che l’episodio mostrerà gli anni dell’adolescenza di Maggie.

Ci sono scoop su Brooklyn Nine-Nine?

Ausiello: Lo show introdurrà il fidanzato di Rosa più avanti nella stagione, anche se Dan Goor, produttore esecutivo, ci ha detto che lei non sarà la stessa donna che Charles ha sentito parlare al telefono nell’episodio 99.

 

Fonte

Related posts

Supernatural | Jared Padalecki e Jensen Ackles parlano della stagione 12

Vincenzo

The Following | [SPOILER] Un nuovo interesse amoroso per Ryan

Cecilia

Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv