Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Empire, Brooklyn Nine-Nine, Grey’s Anatomy e tanti altri!

Buon mercoledì, addicted! Anche questa settimana il buon Michael Ausiello condivide con tutti noi tanti scoop sul mondo dei telefilm.

Ci sono scoop su Arrow? – Sara

Ausiello: Neanche una settimana dopo il finale di stagione, abbiamo già uno scoop sulla settima stagione: mentre Oliver è in prigione, il Team Arrow dovrà vedersela con una recluta ambiziosa, giovane e anti-vigilanti della SCPD. (Se i vigilanti fossero vampiri, lei sarebbe Buffy). Un altro ruolo ricorrente per cui è appena iniziato il casting è quello di un mago della tecnologia di successo che è gay e che ha un passato difficile.

Novità sul finale di Empire di questa settimana? Eddie (Forest Whitaker) verrà fatto fuori? – Lauren

Ausiello: Non posso confermare o smentire che Eddie morirà nell’ultima puntata di questa quarta stagione. Tuttavia posso confermare che due personaggi principali – uno molto più importante dell’altro – non usciranno vivi dal finale.

Ci sono notizie sullo stato del rinnovo di Timeless? – Joanne

Ausiello: Ho un brutto – brutto, ti avviso! – presentimento. (Dimostrami il contrario, NBC!) Se la serie dovesse essere salvata un’altra volta (fa’ la cosa giusta, NBC!), il co-creatore della serie, Shawn Ryan, ha detto di aspettarci un capovolgimento a Rittenhouse ora che Emma ha fatto fuori sia il suo leader, Nicholas, che la pronipote, Carol. “Cambia le dinamiche del gruppo a Rittenhouse, visto che abbiamo sempre saputo che si basa su legami di sangue ed eredità,” ha anticipato. “Quindi credo che Rittenhouse cambierà in qualche modo sotto la leadership di Emma.”

Puoi condividere con noi qualcosa sulla prossima stagione di Roseanne? Ci sarà un salto temporale? Potremmo rivedere la moglie di JD? – Jen

Ausiello: Hai dimenticato di chiedermi l’unica cosa a cui so rispondere: “Avremo un episodio di Halloween?” (Credo proprio di si!)

Rivedremo Scott Speedman in Grey’s Anatomy, vero? – Kyle

Ausiello: Anche se mi è stato detto che attualmente non ci sono piani per fa riapparire l’interesse di Meredith, sarei sconvolto – si, esatto, sconvolto! – se Nick non dovesse tornare per un arco narrativo nella quindicesima stagione.

I tweets di Sara Ramirez su Madam Secretary mi hanno preoccupata. Lei lascerà lo show? – Meg

Ausiello: Anche se alcuni degli ultimi tweet della Ramirez sembravano far intendere che Kat Sandoval potesse tornare alla sua fattoria di avocado, un portavoce dello show mi ha assicurato che l’ex di Grey’s Anatomy non lascerà lo show.

Hai sentito dire qualcosa su Ghosted? Anche se non è ancora stato cancellato, questa sembra proprio la direzione presa dalla rete. Vorrei sapere se/quando andranno in onda i restanti episodi. – Courtney

Ausiello: Gli episodi finali andranno in onda all’inizio di luglio. E si, intendo gli episodi finali. Anche se Fox non ha ancora ufficializzato la cancellazione dello show, c’è lo 0% delle possibilità che lo show ritorni con una seconda stagione.

Sono l’unica persona che vede della chimica tra Beth e Rio in Good Girls? Potrebbe succedere qualcosa tra di loro? – Adrielle

Ausiello: Ho girato la tua domanda alla creatrice della serie, Jenna Bans: “Potrebbe succedere qualcosa nella seconda stagione!”

Cosa sai di Midnight, Texas ora che è stato rinnovato? Continueranno la storia che è stata iniziata nel finale? – Erin

Ausiello: Recentemente i Midnighters, Peter Mensah e Francois Arnaud, hanno confermato che il tema dello sviluppo della cittadina del Texas andrà avanti nella Stagione 2. “L’arrivo dell’hotel è una parte importante di quello che succederà in termini di cambiamento alla cittadina,” ha detto Mensah. “E per le storie che costruiremo da questo punto.” In aggiunta, Arnauld ha detto che “Manfred dovrà ancora affrontare le conseguenze della sua decisione di permettere a più demoni di possedere il suo corpo per salvare Fiji da Colcannar. Da quello che ho capito, si vuole aumentare la posta in gioco sia per quanto riguarda la parte drammatica che quella comica.” Bonus Scoop: Anche se Sarah Ramos non è più un personaggio ricorrente, aspettatevi di vederla arrivare in uno dei prossimi episodi. “Lei è tornata”, ha confermato Arnaud.

Colin Donnell lascerà Chicago Med? Il finale ha fatto pensare a questo. – Bonnie

Ausiello: Donnell sicuramente spera di no. Dopo che Connor ha ricevuto quella bella offerta di lavoro nel finale, l’attore “spera davvero” che il dottore rimanga dove si trova. “Lui ha una decisione importante da prendere, ma credo che sarebbe un peccato se lasciasse una cosa per cui ha lavorato così duramente all’ospedale,” ha aggiunto Donnell. Per quanto riguarda la possibilità che Ava accetti l’incarico se ne avesse la possibilità, Donnell ha ammesso che probabilmente questo è brutto segno per un qualsiasi parvenza di interesse romantico tra i due personaggi. “Credo che non fosse un segreto il fatto che lui sperasse che lei dicesse ‘Io rimarrei qua – per te’, che poi è quello che lui cercava di dirle,” ha detto Donnell. “Sono interessato a vedere la direzione che prenderà la relazione, perché non so se siano fatti l’uno per l’altra, romanticamente parlando. Ma lavorano così bene insieme, anche se sono così competitivi.”

Ci sono scoop su Elementary? – Lulu

Ausiello: Captain Gregson sarà impegnato con la sua figlia/detective, Hannah. “L’abbiamo già incontrata in passato ed è una persona piuttosto complessa, qualcuno che tra le buone scelte che può prendere, cerca sempre quella peggiore,” ha detto il produttore esecutivo, Rob Doherty. “Ora lei dovrà affrontare dei problemi personali che si ripercuoteranno sulla sua relazione con il dipartimento, ma soprattutto con quella con suo padre.”

Credo che questa stagione di Fear the Walking Dead sia davvero bella. Ma non capisco Al. Scopriremo cosa vuole? – Ken

Ausiello: Andre Chambliss, co-showrunner, capisce la tua frustrazione. “Al è brava a fare domande, ma non a rispondere.” Ma lui promette che le risposte arriveranno, soprattutto sulla misteriosa cassetta etichetta “the bog”. “Come abbiamo visto, è importante per Al,” ha detto Chambliss. “Le persone ci metteranno un po’ a capire esattamente di cosa si tratta e cosa significa tutto quello che lei ha nel furgone.”

Il fatto che ora che Brooklyn Nine-Nine sia legato a NBC significa che a causa della programmazione non avremo l’annuale episodio di Halloween/Heist? – Jacob

Ausiello: Potrebbe essere così, oppure no. Praticamente il produttore esecutivo Dan Goor ci ha detto che lui sta pensando alla possibilità di tenere Heist e non Halloween. “L’aspetto di Halloween è sempre meno significativo di anno in anno, quindi potrebbe anche non avere importanza la messa in onda,” ha detto. “Stiamo cercando di capire anche noi, perché amiamo questi episodi…sono tra i più difficili da scrivere, ma i più soddisfacenti. È come se fossero il marchio dello show.”

Cosa possiamo aspettarci dal finale di stagione di Killing Eve? – Sophie

Ausiello: Vi sorprenderebbe se dicessi “tanto sangue”? Villanelle prende in ostaggio la figlia piccola di Konstantin…e aggiunge almeno un altro personaggio importante alla sua lista di omicidi. Inoltre, Eve e l’assassina si troveranno ancora faccia a faccia e questa volta sarà più che una semplice conversazione davanti a shepherd’s pie.

 

 

Fonte

 

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.