Arrowverse | The Flash è sotto processo, Supergirl incontra Brainiac e Green Arrow forma un’improbabile alleanza

Colpi di scena legali, The Legion of Superheroes e improbabili alleanze è quello che vedremo quando tre show dell’Arrowverse riprenderanno le loro stagioni la settimana del 15 gennaio.

Di seguito, le sinossi per le premiere di metà stagione di Supergirl, The Flash ed Arrow rilasciate da The CW. (Il quarto membro, Legends of Tomorrow, tornerà il 12 febbraio, sostituendo per un po’ Kara & Co. nella collocazione del lunedì).

SUPERGIRL: “Legion of Superheroes” (Lunedì, 15 gennaio alle 8/7c)
In lotta per guarire dalle ferite inflitte da Reign, Supergirl rimane in uno stato onirico, incapace di essere raggiunta. Mon-El recluta uno dei membri della Legion, Brainiac-5 (Jesse Rath di Defiance), per cercare di riportarla indietro. Nel frattempo, Reign continua a scatenare il caos in città a tal punto che il DEO si allea con The Legion of Superheroes per cercare di fermarla.

THE FLASH: “The Trial of The Flash” (Martedì, 16 gennaio alle 8 pm)
Mentre il processo di Barry per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris e Joe devono decidere fino a che punto sono disposti ad arrivare per tenere Barry fuori dalla prigione.

ARROW: “Divided” (Giovedì, 18 gennaio alle 9 pm)
Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver rimane fiducioso che lui, Felicity e Diggle possano fermare Cayden James e Black Siren. Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di allearsi con un improbabile alleato. Nel frattempo, Dinah passa del tempo con Vince.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.