Arrowverse | Quale set è stato riciclato per il matrimonio?

Forse (o molto probabilmente) sarò un provinciale, ma ho pensato che il matrimonio WestAllen dell’evento crossover dell’Arrowverse fosse stato girato all’interno di un’effettiva cattedrale. Una con una polizza assicurativa completa.

La verità, tuttavia, viene spiegata in questo esclusivo sneak peek di “Inside The Crossover: Crisis on Earth-X”, un contenuto speciale che sarà disponibile questo venerdì con l’abbonamento digitale per la stagione di ogni show.

Nel video qui sopra, il produttore esecutivo di Supergirl, Robert Rovner, fornisce degli oggetti di scena al suo scenografo, Tyler Barron, per assemblare un luogo di culto dopo che la ricerca per una vera chiesa non ha dato risultati.

Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, condivide ulteriori dettagli, rivelando quale set utilizzato per il suo show è stato riciclato per il giorno quasi speciale di Barry e Iris.

Gli abbonamenti per la stagione 3 di Supergirl, la stagione 6 di Arrow, la stagione 4 di The Flash e la stagione 3 di DC’s Legends of Tomorrow sono disponibili negli store digitali.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.