Image default
Arrow News Supergirl The Flash

Arrowverse | Nel crossover tornerà Superman con qualcuno di davvero speciale

Il crossover dell’Arrowverse di questo dicembre è appena diventato davvero super.

L’evento formato da tre serate (non sarà incluso Legends of Tomorrow), che partirà domenica 9 dicembre con uno speciale di The Flash, non introdurrà ai fan un nuovo personaggio, ma ci regalerà anche un fantastico ritorno.

L’evento infatti oltre a farci conoscere Kate Kane, ovvero la vigilante di Gotham Batwoman (interpretata da Ruby Rose di Orange is the New Black), vedrà anche il ritorno di Superman, interpretato ancora una volta da Tyler Hoechlin di Supergirl.

Ma non è finita qui! Il cugino di Kara e migliore amico di James Olsen non verrà da solo questa volta: Clark Kent sarà accompagnato dall’intrepida Lois Lane! Esatto, avete letto bene…state già pensando a chi dovrebbe interpretare questo ruolo, vero? Beh, noi si!

“Non potremmo essere più entusiasti di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse,” hanno dichiarato i produttori di Supergirl, Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa giornalista determinata e coraggiosa non solo sarà una partner tosta per Superman, ma soprattutto sarà un’aggiunta eccezionale al nostro universo dei personaggi DC.”

Le interpreti più note di Lois Lane includono Teri Hatcher, Erica Durance e, ovviamente, la scomparsa Margot Kidder.

Hoechlin ha già vestito i panni di Clark Kent/Superman quattro volte in Supergirl e l’ultima volta è apparso nel finale della seconda stagione della serie The CW.

Il crossover dell’Arrowverso, che partirà domenica 9 dicembre e si concluderà martedì 11 dicembre, includerà il nono episodio delle nuove stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl.

 

Fonte

 

Related posts

Ash vs. Evil Dead | Aspettatevi parecchio sangue!

Vincenzo

Jane the Virgin | Secondo Gina Rodriguez la Stagione 5 potrebbe essere l’ultima

FeFraise

Agents of S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge parla del “suo” episodio

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv