Arrowverse | Licenziato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg per molestie

La sospensione del mese scorso di Andrew Kreisberg si è trasformata in un licenziamento ufficiale.

Il produttore esecutivo di lunga data dell’Arrowverse è stato cacciato in seguito a quella che Warner Bros chiama “investigazione” su diverse accuse di molestie sessuali rivolte proprio al produttore. Lo studio ha aggiunto con una dichiarazione che “Greg Berlanti si assumerà ulteriori responsabilità sia in The Flash, dove lavorerà a stretto contatto con Todd Helbing, produttore esecutivo e co-showrunner, e Supergirl, dove lavorerà a stretto contatto con Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi e co-showrunners. Noi vogliamo assicurarci di dare un ambiente lavorativo sicuro ai nostri impiegati e a tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre produzioni.”

Anche Greg Berlanti e la sua partner di produzione, Sarah Schechter, hanno rilasciato una dichiarazione: “Warner Bros. Television Group ha recentemente concluso la sua investigazione per le accuse sporte contro Andrew Kreisberg. Abbiamo incoraggiato e supportato questa investigazione, crediamo e supportiamo gli individui che si sono fatti avanti, e siamo d’accordo con la decisione degli studio. Non c’è niente di più importante per noi della sicurezza e del benessere di tutti i nostri colleghi – collaboratori, troupe e staff.”

Kreisberg è stato sospeso il mese scorso dai suoi doveri in Supergirl e The Flash dopo che era stato riportato da Variety che l’autore/produttore aveva avuto dei comportamenti fisici inappropriati ed era stato protagonista di aggressioni sessuali durante gli ultimi anni, sia toccando che baciando persone senza avere il permesso. All’epoca, Kreisberg aveva negato le accuse. “Ho fatto dei commenti sull’aspetto e sui vestiti di donne nella mia capacità di produttore esecutivi, ma questi commenti non erano a livello sessuale,” aveva detto. “Ho fatto orgogliosamente da mentore sia a colleghi uomini che donne per molti anni. Ma mai in una maniera che credo fosse inappropriata e sicuramente mai in una maniera sessuale.”

 

Fonte

 

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.