Image default
News Supergirl The Flash

Arrowverse | Licenziato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg per molestie

La sospensione del mese scorso di Andrew Kreisberg si è trasformata in un licenziamento ufficiale.

Il produttore esecutivo di lunga data dell’Arrowverse è stato cacciato in seguito a quella che Warner Bros chiama “investigazione” su diverse accuse di molestie sessuali rivolte proprio al produttore. Lo studio ha aggiunto con una dichiarazione che “Greg Berlanti si assumerà ulteriori responsabilità sia in The Flash, dove lavorerà a stretto contatto con Todd Helbing, produttore esecutivo e co-showrunner, e Supergirl, dove lavorerà a stretto contatto con Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi e co-showrunners. Noi vogliamo assicurarci di dare un ambiente lavorativo sicuro ai nostri impiegati e a tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre produzioni.”

Anche Greg Berlanti e la sua partner di produzione, Sarah Schechter, hanno rilasciato una dichiarazione: “Warner Bros. Television Group ha recentemente concluso la sua investigazione per le accuse sporte contro Andrew Kreisberg. Abbiamo incoraggiato e supportato questa investigazione, crediamo e supportiamo gli individui che si sono fatti avanti, e siamo d’accordo con la decisione degli studio. Non c’è niente di più importante per noi della sicurezza e del benessere di tutti i nostri colleghi – collaboratori, troupe e staff.”

Kreisberg è stato sospeso il mese scorso dai suoi doveri in Supergirl e The Flash dopo che era stato riportato da Variety che l’autore/produttore aveva avuto dei comportamenti fisici inappropriati ed era stato protagonista di aggressioni sessuali durante gli ultimi anni, sia toccando che baciando persone senza avere il permesso. All’epoca, Kreisberg aveva negato le accuse. “Ho fatto dei commenti sull’aspetto e sui vestiti di donne nella mia capacità di produttore esecutivi, ma questi commenti non erano a livello sessuale,” aveva detto. “Ho fatto orgogliosamente da mentore sia a colleghi uomini che donne per molti anni. Ma mai in una maniera che credo fosse inappropriata e sicuramente mai in una maniera sessuale.”

 

Fonte

 

 

Related posts

Castle | Nella stagione 8 diremo addio ad un series regular

Cecilia

Finding Carter | Rinnovato per altri 12 episodi

ChelseaH

I compositori delle serie di Netflix rivelano qualche curiosità

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.