Arrowverse | Il crossover introdurrà Citizen Cold

Sappiamo finalmente in che modo Wentworth Miller sarà coinvolto nel grande evento crossover di supereroi di quest’anno “Crisis on Earth-X”.

Una nuova sinossi per il crossover tra Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl rivela che i potenti eroi di Earth-1 uniranno le forze con niente di meno che Citizen Cold (Miller) per combattere i cattivi di Earth-X che attaccano il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton).

Per coloro che non hanno familiarità con i fumetti, Citizen Cold è il doppelgänger di Leonard Snart, alias Captain Cold, che è stato introdotto nell’universo di DC Comics e nell’evento che ha alterato il tempo Flashpoint. Nella timeline di Flashpoint nei fumetti – che è stata creata quando The Flash torna indietro nel tempo per fermare l’omicidio di sua madre – Snart è un eroe conosciuto come Captain Cold. A questo punto, tuttavia, non è chiaro da quale Arrowverse arriva Citizen Cold. Earth-X, Earth-2 o altrove? Inoltre, viene dallo stesso posto di The Ray (Russell Tovey)?

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Il matrimonio di Barry e Iris riunisce il gruppo, ma le cose vanno male quando i criminali di Earth-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze insieme all’aiuto dei loro super amici Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers per affrontare i cattivi più temibili finora affrontati. Gli eroi più potenti della terra – Green Arrow, Supergirl, The Flash e White Canary – guidano i loro team in una battaglia per salvare il mondo.

All’inizio di questa settimana, Miller ha confermato su Instagram che il suo tempo nell’Arrowverse terminerà a dicembre, dopo aver recentemente concluso le riprese dei suoi ultimi episodi in DC’s Legends of Tomorrow e The Flash.

Il crossover a quattro andrà in onda in due notti – lunedì 27 novembre e martedì 28 novembre su The CW. Per questo evento, Arrow andrà in onda in una serata speciale, lunedì alle 9 p.m. ET dopo Supergirl, mentre gli altri show andranno in onda nelle loro serate regolari.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.