Image default
Arrow News Supergirl The Flash

Arrowverse crossover | Ecco tutto quello che sappiamo di “Elseworlds”

Loading...


È dallo scorso maggio che sappiamo che ci sarà un crossover dell’Arrowverse anche quest’anno ed è da allora che riceviamo costantemente notizie circa l’evento. Sappiamo che comprenderà gli show The Flash, Supergirl ed Arrow e sarà formato da tre serate, a partire da domenica 9 dicembre fino a martedì 11 dicembre. Ma quindi, ora, a che punto siamo? Cosa sappiamo di questo crossover?

Quando andrà in onda?

Partirà domenica 9 dicembre con The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre con Arrow e si concluderà martedì 11 dicembre con Supergirl.

Comprenderà l’episodio numero 100 di The Flash?

Anche se il centesimo episodio di Arrow è stato incluso nell’evento crossover del 2016 “Invasion!”, The Flash festeggerà il suo centesimo episodio la settimana che precede il crossover, con esattezza martedì 4 dicembre.

Quanto sarà grande la minaccia di quest’anno?

Dopo aver combattuto contro alieni e nazisti di un’altra Terra, “noi non potevamo avere una minaccia ancora più grande,” ha dichiarato Stephen Amell sul red carpet degli Upfronts. Invece, ha concluso dicendo che “la minaccia sarà più specifica.”

Chi è nuovo? – Parte 1

Come anticipato già a maggio, Batwoman si unirà a Green Arrow, Flash e Supergirl. Ad interpretare la vigilante di Gotham City, aka Kate Kane, sarà Ruby Rose (Orange is the New Black).

Chi torna? – Parte 1

Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo del cugino di Supergirl/Kara Danvers, ovvero Superman/Clark Kent, e parteciperà a tutti e tre gli episodi. E questa volta non arriva da solo…

Chi è nuovo? – Parte 2

Ad accompagnare Clark durante la sua ultima super avventura ci sarà l’intrepida giornalista Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch di Grimm.

Chi torna? – Parte 2

John Wesley Shipp riprenderà il ruolo di Flash, già suo nella versione degli anni ’90.

Chi è nuovo? – Parte 3

Cassandra Jean Amell (ovvero la moglie di Stephen Amell) apparirà nel crossover nei panni di Nora Fries, la moglie del noto Mr. Freeze – anche se il villain di DC Comics non ci sarà.

Chi è il grande antagonista?

Anche se non è chiaro se lui sia effettivamente il grande antagonista, Jeremy Davies (Lost, Justified) interpreterà John Deegan, medico nell’Arkham Asylum. Per la The CW, “le macchinazioni del Dr. Deegan porteranno Green Arrow, Flash e Supergirl a Gotham City” – dove avrà luogo quasi tutta l’azione del crossover.

Qual è il tema dell’evento?

Dopo “Invasion!” del 2016 e “Crisis on Earth X” del 2017, il titolo del crossover di quest’anno è “Elseworlds”, con la promessa che “il caos è in arrivo”.

Chi è nuovo? – Parte 4

LaMonica Garrett (Designated Survivor) apparirà nel crossover nei panni di Mar Novu, ovvero The Monitor, un essere extraterrestre dal potere infinito. Nei fumetti di DC, Monitors sono incaricati di osservare il Multiverso, potendo intervenire occasionalmente in caso di crisi.

Chi è nuovo? – Parte 5

Bob Frazer (The Man in the High Castle, The 100) parteciperà al crossover interpretando un paziente dell’Arkham Asylum, Roger Hayden, il quale nei fumetti diventa Psycho-Pirate.

Qualche costume nero?

Superman di Tyler Hoechlin indosserà una versione nera del suo costume…sarà lo stesso per Barry e Oliver?!

È tutto al contrario?

Da quanto si può vedere dal poster ufficiale, i destini di Barry e Oliver saranno “riscritti”…che significa…

Un buongiorno!

Oliver, ad esempio, si sveglia e scopre di essere Barry Allen/Flash, e di conseguenza è oggetto delle attenzioni e dei baci di Iris West!

Un allenamento duro?

Mentre Barry si ritrova ad allenarsi con Diggle, nei panni di Oliver Queen/Arrow.

Un colpo di scena tra sorelle!

Kara invece per qualche ragione viene imprigionata da sua sorella, Alex.

Loading...

Related posts

Doctor Who | Steven Moffat afferma che il Dottore può rigenerarsi 12 volte

Azali

CBS | Fissate le date per lo spinoff di Criminal Minds e per un nuovo blocco di sitcom il mercoledì

thisperfecttime

The Exorcist | Cambiamenti nel cast

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.