Home Arrow Arrow/Flash | Foto del crossover: Barry & Co. arrivano a Star City, Oliver ha una pistola

Arrow/Flash | Foto del crossover: Barry & Co. arrivano a Star City, Oliver ha una pistola

0
Arrow/Flash | Foto del crossover: Barry & Co. arrivano a Star City, Oliver ha una pistola

Arrow-Flash

Hawkgirl, sei tu? Ma potrebbe benissimo essere anche Hawkman ciò che ha spinto Barry e Oliver a guardare in alto nel cielo nella prima immagine tratta dal crossover Arrow/Flash (CW) che arriverà a breve.

Comunque sia, la reunion degli eroi mascherati di CW è l’inizio di qualcosa di grande, visto che porterà allo spinoff DC’s Legends of Tomorrow (in onda dal 21 gennaio).

Diversamente dall’evento dell’anno scorso, il crossover-stravaganza di quest’anno sarà costituito da due parti – con gli show dei supereroi che passano da una città all’altra. La prova è nelle foto, che mostrano la gang Central City nel nascondiglio di Arrow durante il primo dei due episodi, quello dell’1 dicembre.

Mentre Barry sembra essere molto felice di rivedere l’amica Felicity, il dramma prende subito una brutta piega grazie all’immortale Vandal Savage (Sai che le cose si mettono male quando Oliver usa una pistola al posto delle sue solite armi).

Nel frattempo, nell’episodio di Arrow, in onda il 2 dicembre, inizierà il gioco: quanti vigilanti mascherati possono stare nella stessa stanza.

Qui il resto della Gallery.

Fonte

Previous article The Walking Dead│Recensione 6×07 – Heads Up
Next article Pretty Little Liars | Marlene King parla dello speciale
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here