Home Arrow Arrow, The Flash e le Leggende accolgono Supergirl nel Superhero Fight Club

Arrow, The Flash e le Leggende accolgono Supergirl nel Superhero Fight Club

0
Arrow, The Flash e le Leggende accolgono Supergirl nel Superhero Fight Club

arrow-flash

Prima regola del Superhero Fight Club: Non parlare mai del Superhero Fight Club.
Ora che Supergirl andrà in onda sulla CW, il network ha rilasciato un nuovo promo che mostra tutto il gruppo degli eroi di Greg Berlanti mentre accoglie l’eroina nel Superhero Fight Club 2.0.
Supergirl sarà all’altezza? Se volete saperlo, guardate uno sneak peek del fantastico promo della CW!

https://www.youtube.com/watch?v=Xs1wD1kudCs
Martedì e Mercoledì prossimo tornano rispettivamente Flash e Arrow, mentre Supergirl sbarca sulla CW Lunedì 10 Ottobre e Legends of Tomorrow torna Giovedì 13 Ottobre, tutti alle 20. Inoltre, Stephen Amell, Grant Gustin, Melissa Benoist e Caity Lotz – insieme al produttore Greg Berlanti – saranno ospiti all’EW PopFest il 29 Ottobre.

Fonte

Previous article This Is Us | Sam Trammell di True Blood nel cast
Next article 24: Legacy | Bailey Chase nel cast
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here