Home Arrow Arrow | Steven R. McQueen di TVD: nessuna offerta per il ruolo di Nightwing, per ora…

Arrow | Steven R. McQueen di TVD: nessuna offerta per il ruolo di Nightwing, per ora…

0
Arrow | Steven R. McQueen di TVD: nessuna offerta per il ruolo di Nightwing, per ora…

THE VAMPIRE DIARIESBuone notizie per i fan di Jeremy di ‘The Vampire Diaries’ ma cattive per chi voleva vedere Nightwing in ‘Arrow’, infatti Steven R. McQueen ha ammesso che, per ora, non gli hanno offerto il ruolo.

Girava dallo scorso novembre la voce che vedeva McQueen, il Jeremy Gilbert di ‘The Vampire Diaries’, scritturato nei panni dell’eroico Nightwing in ‘Arrow’. Più che altro è stato lo stesso attore a metterla in giro su Twitter. Ora invece McQueen ammette che era semplicemente un suo desiderio, niente di più. “Se avrò l’opportunità di interpretare un supereroe però non posso promettere che me lo terrò per me” dice l’attore a The Wrap. Nightwing è un personaggio della DC Comics e una evoluzione di Robin, il partner di Batman. McQueen ha fatto capire molto chiaramente di essere un fan sia del personaggio in questione che di ‘Arrow’. Certo, non è abbastanza per ottenere un ruolo, ma potrebbe sempre succedere in futuro.

Sia ‘Arrow’ che ‘The Vampire Diaries’ torneranno sulla CW il prossimo autunno.

Fonte

Previous article I Mondiali di TA | Match 12: Australia Vs Svezia
Next article Beauty and the Beast | Video: guarda il promo di ‘Operation Fake Date’
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here