Home Arrow Arrow | Stephen Amell recita l’intro di Oliver Queen durante il Comic-Con 2014

Arrow | Stephen Amell recita l’intro di Oliver Queen durante il Comic-Con 2014

1
Arrow | Stephen Amell recita l’intro di Oliver Queen durante il Comic-Con 2014

Mentre era al San Diego Comic-Con 2014, la star di Arrow Stephen Amell è stato posto davanti a una sfida: recitare, a memoria, il discorso di Oliver Queen usato nei crediti di apertura di ogni episodio di Arrow.

Come potete vedere dal video preso durante l’evento, l’attore se la cava piuttosto bene.

Come è andato? Anche se Amell ha recitato tutto l’intro, i fan più accaniti hanno notato alcuni errorini. Amell ha mischiato alcune battute della prima stagione con quelle della seconda. Qui la prova del nove, guardate l’intro ufficiale qui sotto.

Quante persone riuscirebbero a farlo? Anche solo un pezzetto è qualcosa di cui essere fieri!

La première della terza stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Previous article Nashville | Juliette sarà incinta nella terza stagione?
Next article Game of Thrones | [Video] Intervista a Nikolaj Coster-Waldau
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here