Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Stephen Amell parla del siero Mirakuru e di Oliver/Laurel

Blast Radius

Oliver Queen è stato colpito dalla più grande esplosione proveniente dal suo passato.

Prima che lo show della CW Arrow andasse in pausa natalizia, Oliver è rimasto scioccato nello scoprire che il siero Mirakuru, con cui ha avuto a che fare per la prima volta durante i suoi giorni sull’isola, ha trovato il modo di arrivare a Starling City ed è nelle mani di un uomo misterioso che si nasconde dietro una maschera a forma di teschio (aka “Fratello” Sebastian Blood).

E così all’improvviso, i soldati affrontati da Arrow che hanno esibito una forza sovrannaturale nelle ultime settimane hanno finalmente senso. O forse no. Dopo tutto, come ha fatto il siero, che ha infettato per la prima volta il suo amico dell’isola Slade Wilson, ad arrivare nella città natale di Oliver?

Per ottenere delle risposte, con la stagione che riprende mercoledì alle ore 8/7c, Stephen Amell dice a TVLine “Oliver è ossessionato da chiunque sia il tizio con la maschera-teschio, sta impazzendo, sta andando fuori di testa perché Mirakuru ha un legame col suo passato” – e uno molto tormentoso, per giunta.

http://www.youtube.com/watch?v=2C_LmdWWkwY

“Come sappiamo, tutto ciò che è accaduto sull’isola e sulla nave mercantile non era niente di buono”, Amell ci ricorda, “Erano cose che pensava di aver seppellito nel passato. Quindi vederle ritornare non è un buon segno.”

E anche se noi spettatori siamo al corrente della connessione tra l’odissea del passato di Oliver e la crisi attuale di Arrow, Amell dice, “Oliver non ha idea che anche Slade è a Starling City.”

Sul fronte dell’azione, Amell dice che è “estremamente eccitante” avere a che fare con qualcosa che faccia parte del DNA di Batman con l’arrivo di un al Ghul in città, quando la Katrina Law di Spartacus apparirà come Nyssa, la figlia di Ra’s, nell’episodio 13 intitolato “Heir to the Demon”, e promette “una sequenza di lotta davvero molto bella” nell’episodio 14 – che lo ha portato a “scivolare giù per delle scale”, scavalcare una cancellata e azzuffarsi con dei ceffi che “non sono davvero l’ideale per me, quindi devo trovare un modo creativo per sconfiggerli.”

La vita personale di Oliver si preannuncia ugualmente travagliata quando, come rivelato da TV Line nello speciale Anteprima Invernale, l’amore di un tempo Laurel (interpretato da Katie Cassidy) tocca il fondo con l’abuso di alcol e farmaci.

“Oliver avrà una parte [in questo arco], ma non nel modo che potreste pensare”, stuzzica Amell, “Oliver è sempre stato molto protettivo nei confronti di Laurel, e il suo momento di chiarezza, per così dire, avviene dopo un incontro con Oliver che è diverso da tutti quelli visti fino ad ora nello show”.

Fonte

Related posts

Stranger Things | Le risposte alle domande scottanti sorte alla fine della Stagione 2

FeFraise

Spoiler Room | Scoop su Blindspot, Arrow, Grey’s Anatomy, OUAT e tanti altri!

FeFraise

The Originals | Le prossime mosse di Marcel, il rapimento di Klaus e molto altro

Sunny_Blue

1 comment

kadija 13 Settembre 2014 at 20:39

ti adoro:-*

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.