Home Arrow Arrow | Stephen Amell e l’allenamento del supereroe

Arrow | Stephen Amell e l’allenamento del supereroe

0
Arrow | Stephen Amell e l’allenamento del supereroe


Come fa Stephen Amell, la star di Arrow, a mantenere quei muscoli incredibili di cui Oliver Queen ha bisogno per svolgere i propri doveri di supereroe? Un video postato dall’attore su FB ci mostra chiaramente che dietro a quegli addominali c’è un duro lavoro.

Amell ha pubblicato giovedì scorso (4 giugno) un video in cui è intento ad allenarsi alla Tempest Freerunning Academy di Los Angeles. Nel video, la star di Arrow corre per una palestra piena di ostacoli, arrampicandosi e saltando da un muro all’altro. Si esercita perfino sulla scala!

L’ultimo salto però si rivela un po’ troppo difficoltoso anche per Amell, lasciando l’attore sospeso, letteralmente parlando.

Forse la prossima volta ce la farà, perché sicuramente Amell dovrà tornarci se vorrà essere in forma quando la terza stagione di Arrow partirà il prossimo autunno.

Fonte

Previous article The Fosters | Video Esclusivo: Callie preoccupata per il suo futuro
Next article Orange Is The New Black | Spoiler sulla seconda stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here