Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Stephen Amell dà anticipazioni sulla season 4, poi sale sul ring del SummerSlam WWE 

Amell neville summerslam

Se state cercando un resoconto entusiasmante, mossa per mossa, dello scontro avvenuto tra la star di Arrow Stephen Amell e la sua nemesi sui social media, Stardust, al WWE SummerSlam… questo non è il posto adatto.

Diamine, anche solo l’essere riuscito ad iscrivermi al WWE Network e ad avviare l’app sulla mia Apple TV mi ha resto felice. Ecco un paio di GIF del match, che si è chiuso alle 8:25pm ET:

Nel due contro due – che ha visto Amell in coppia con Neville contro Stardust e King Barrett – Amell ha lanciato qualche colpo, prima di essere sopraffatto dai due avversari. Poi ha avuto un’altra occasione, ha lasciato il ring per saltare su Stardust e King e, poco dopo – in seguito ad un colpo in volo molto elegante di Neville – i buoni hanno vinto.

Amell, apparso prima del SummerSlam nel pre-show, ha condiviso informazioni sulla quarta stagione di Arrow (CW), dicendo che il mondo sarà “più grande”, sia a causa di “cose mistiche” che in seguito a visite di altri personaggi e storie “che i fan [dei fumetti DC] di Green Arrow: Year One apprezzeranno molto.”

Per quanto riguarda il fronte mistico (come è stato riportato all’inizio del mese), Matt Ryan sarà una guest-star nel quinto episodio ed interpreterà John Constantine, il cacciatore di demoni protagonista di un drama, durato molto poco, sulla NBC.

“Il nostro piano è sempre stato quello di inserire elementi di magia e misticismo nella quarta stagione”, ha detto a TV Insider lo showrunner Marc Guggenheim. Unito al fatto che il Team Arrow dovrà affrontare le conseguenze dell’inaspettata resurrezione di Sara Lance grazie alle Lazarus Pit, “Constantine è questo grande e naturale piccolo passo avanti”

Fonte

Related posts

Teen Wolf | Scoop dal Comic-Con!

xsunsetbeauty

The Walking Dead | Cosa vuol dire tutto ciò per Andrea?

JaneRizzoli

The Mentalist | Nel penultimo episodio su Red John: ‘Il mondo del mentalista crollerà violentemente’

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv