Image default
Arrow News

Arrow | Stephen Amell conferma il ritorno di Slade Wilson

Durante l’Heroes & Villains FanFest a Nashville di questo sabato, Stephen Amell si è lasciato scappare alcuni dettagli della Stagione 6 di Arrow (che andrà in onda il giovedì questo autunno e non più il martedì).

La Stagione 5 della serie di supereroi di The CW si è conclusa con Oliver e suo figlio William che guardavano impotenti l’esplosione dell’isola Lian Yu, che ha messo in gravissimo pericolo la vita di amici, nemici e familiari.

Oltre ai membri del Team Arrow, che molto probabilmente torneranno, è sicuro che rivedremo almeno un’altra delle potenziali vittime. “Posso confermare che Manu Bennet farà di nuovo parte dello show,” ha condiviso Amell, “e credo che lo rivedremo diverse volte quest’anno, e questa è una cosa grandiosa.”

Amell ha anche anticipato che “ci sarà un personaggio che non vediamo dalla prima stagione che ritornerà nello show quest’anno.” (Un anno fa l’attore aveva rivelato qualcosa di simile e così è stato quando è ricomparso Anatoly, il membro della Brava.)

Riguardo ad altre novità, Amell ha rivelato, “Oliver possiede un appartamento quest’anno,” e nonostante la sua odissea durata cinque anni sia stata completamente raccontata, i flashback avranno ancora un ruolo chiave nella serie, per supportare le storie passate dei protagonisti. “I flashback fanno parte del DNA dello show,” ha detto. “Mi aspetterei di vederli ancora regolarmente.”

Ad un certo punto è stato chiesto ad Amell di condividere con il pubblico “due verità ed una bugia” sulla premiere della Stagione 6, che debutterà il 12 ottobre e che è intitolata “Fallout”, e lui ha detto: “Oliver e Slade condivideranno una scena nel presente; Diggle…cerca di usare la sua pistola ma non funziona; ed io e Thea facciamo una chiacchierata nel presente.”

Siete contenti di sapere che Slade Wilson è ancora vivo??!! E chi sarà il personaggio della Stagione 1 che rivedremo?! (magari si tratta dell’amica di Laurel al CNRI, Joanna?!?!?!?!?!)

 

Fonte

Related posts

Arrow | Recensione 1×06 – Legacies

Salvo88

Orphan Black | Chi ritornerà nella stagione 2?

Azali

Castle | In arrivo un nuovo series regular e un personaggio ricorrente

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv