Home Arrow Arrow | Stephen Amell anticipa una stagione più ‘cattiva’ e un misterioso ritorno

Arrow | Stephen Amell anticipa una stagione più ‘cattiva’ e un misterioso ritorno

0
Arrow | Stephen Amell anticipa una stagione più ‘cattiva’ e un misterioso ritorno

Monument Point

Questa settimana Stephen Amell ha posato gli occhi sulla sceneggiatura del primo episodio della stagione 5 di Arrow, e gli è piacuto quello che ha visto.

In una recente chat su Facebook Live l’attore ha rivelato che sulla base della lettura della sceneggiatura e chiacchierando poi con il coordinatore delle scene di lotta James Bamford, che dirigerà i primi due episodi della nuova stagione, la premiere “ci da la possibilità di avere la scena più aggressiva e violenta nella storia della rete televisiva” – vale a dire una ripresa lunga e continua senza tagli (come la scena di lotta di Daisy nella scorsa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., o la famosa scena di lotta in macchina tra Nola e Burton in Banshee, o le scene di Daredevil di Netflix).

“Se continuerà come la premiere, Arrow sarà molto cattivo quest’anno”, ha aggiunto, “ed è davvero emozionante”. (Amell ha in seguito chiarito, in risposta alla domanda di un commentatore, che il tono “non è ‘malvagio’, solo più cattivo”).

Amell ha anche anticipato una “versione leggermente modificata” del costume di Arrow, e inoltre la comparsa di “qualcuno che non vediamo da due intere stagioni”. (Prima di urlare “Sla-a-un-a-ade!!!”, ricordatevi che è apparso a metà della stagione 3).

In seguito a una raffica di altre domande, Amell ha risposto “no comment” su eventuali personaggi di Legends of Tomorrow presenti nella premiere di Arrow (che ha riassunto con la parola “eredità”); ha condiviso il suo entusiasmo per il titolo della premiere della stagione 3 di The Flash, è poi ha detto che la trama di “Flashpoint” “certamente potrebbe” riguardare anche Arrow; e quando gli viene chiesto, “Che mi dici sull’Olicity?”, ha scherzosamente risposto, “Cosa vuoi sapere…?”

La stagione 5 di Arrow andrà in onda mercoledì 5 ottobre alle 8/7c, e a seguire la nuova serie Frequency.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here