Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Spoiler sulla seconda stagione!

Oliver (Stephen Amell) avrà anche interpretato il ruolo di Vigilante in questa stagione, ma quando Arrow tornerà questo autunno, il protagonista dovrà prendere in considerazione un nuovo ruolo: l’Eroe.

“Vedrete esattamente perchè è necessario che Oliver diventi un eroe”, spiega il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “E’ tutto in risposta a ciò che è successo nel season finale”.

Guggenheim dice di volere che la seconda stagione — che riprenderà dopo 5 mesi dal disastro del finale di stagione — sia una sorta di sequel. In altre parole, aspettatevi di vedere una moltitudine di nuovi personaggi e un cambio di look per la tana di Oliver.

“La cosa che più mi esalta sono tutti i giochi che metteremo sul tavolo”, dice il PE. Tra tutti questi giocattoli ci sarà un nuovo grande cattivo che Arrow dovrà affrontare.

“Il nostro obbiettivo era quello di creare un antagonista che fosse interessante e bravo come Malcolm Merlyn senza essere un suo clone”, dice Guggenheim. “Costui è qualcuno che affronterà le cose in maniera diversa da Malcolm, e possibilmente in modo ancora più cruento”.

Per quanto riguarda il cambiamento del nascondiglio della gang? Beh, diciamo che Felicity (Emily Bett Rickards) prenderà in mano la situazione e apporterà qualche modifica super tecnologica.

“La tana aveva un disperato bisogno di un restauro”, dice il PE, spiegando che il locale era stato danneggiato durante il terremoto nelle Glades. Felicity non si occuperà solo del rinnovamento, comunque. Guggenheim dice che la nerd preferita dal pubblico farà qualcosa che “non ha mai fatto prima e che non si sarebbe mai aspettata di fare” nel primo episodio.

Nel frattempo, Oliver sarà intrappolato con Laurel (Katie Cassidy).. forse.

Guggenheim dice: “Quando abbiamo visto Oliver e Laurel per l’ultima volta, si sono scambiati un bellissimo bacio. La grande domanda all’inizio della seconda stagione è: la morte di Tommy ha in qualche modo influenzato la relazione?

I fan dovranno aspettare fino al 9 Ottobre per saperlo, ma quelli che parteciperanno al Comic-Con potranno assistere ad una sneek peak. Guggenheim dice di voler lanciare una piccola bomba sulla premiere, o “almeno un grande annuncio”, all’evento. Nel frattempo, lasciate le vostre previsioni nei commenti.

Fonte

 

 

Related posts

Suits | Importante ruolo ricorrente per star di ‘The Last Ship’

Meta

Dracula | Tutti i segreti di Lady Jayne

Sunny_Blue

Arrow | Recensione 3×20 – The Fallen

Bravissima6

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.