Image default
Arrow Spoiler

Arrow | SPOILER sul finale di stagione: chi sta per tornare a Starling City?

ArrowQuando Oliver affronterà Slade Wilson nel finale della seconda stagione di Arrow, “Unthinkable”, non sarà da solo: l’assassina Nyssa al Ghul (Katrina Law) tornerà a Starling City.

Come e perché ritorna? La risposta principale è proprio quella che vi aspettate. “Sara tornerà,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg riguardo il finale di stagione. “E’ andata a cercare aiuto. Perché quando stai combattendo contro un esercito, hai bisogno di un esercito. E’ andata a prendere Nyssa, e torna con la Lega.”

Anche se la Lega degli Assassini non è il gruppo di persone più fidato, potrebbe essere l’unico esercito in grado di affrontare i criminali sotto effetto del mirakuru, capitanati da Slade.

Quando si arriverà allo scontro nel finale, “Saranno Arrow, Canary, Roy e la Lega degli Assassini contro Slade e il suo esercito,” aggiunge Kreisberg.

Sarà sufficiente? Il ritorno di Nyssa segnerà la fine del soggiorno di Sara a Starling City? Le risposte dovrebbero arrivare negli ultimi tre episodi della seconda stagione di Arrow, “City of Blood” (30 aprile), “Streets of Fire” (7 maggio) e “Unthinkable” (14 maggio).

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Rick Gonzalez nel ruolo del vigilante Wild Dog

Vincenzo

AHS: CULT | Uno dei protagonisti parla della sconvolgente morte del suo personaggio

FeFraise

Arrow | David Ramsey ci parla della partnership di Diggle e Arrow

Salvo88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.