Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Spoiler su cosa dovremmo aspettarci dal season finale “Unthinkable”

ARROW

Il finale della seconda stagione di Arrow di sta rapidamente avvicinando, e pare che possa accadere di tutto in “Unthinkable”. Oliver Queen riuscirà a sconfiggere Wilson Slade una volta per tutte? La famiglia Queen riuscirà a superare la morte di Moira? Malcom Merlyn tornerà?

Eccovi la sinossi del finale e qualche anticipazione dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che magari potranno fornirci qualche risposta.

OLIVER DOVRÀ DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE SE ESSERE UN ASSASSINO O UN EROE – Slade (Manu Bennett) porta avanti il suo piano di uccidere una seconda persona cara a Oliver (Stephen Amell). Oliver ha lottato per tutto l’anno per riiuscire a essere diverso dall’assassino di un tempo, ma quando Slade rapisce una persona a lui molto vicina, Oliver si trova sull’orlo di un precipizio e capisce che a volte ci sia bisogno di compiere azioni inimmaginabili per fermare un mostro. Nel mentre Diggle (David Ramsey) affronta Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai-Robinson) con l’aiuto di qualche amico, e Thea (Willa Holland) si rivolge a Roy (Colton Haynes) nel momento del bisogno.”

Il produttore esecutivo (e co-autore dell’episodio) Kreisberg non è particolarmente incline a lasciarsi scappare dettagli su “Unthinkable”, ma ha comunque anticipato qualcosa in interviste recenti.

“Sulla città si sta scatenando l’inferno,” ha detto. Questo è un male anche perché il più grande eroe di Starling City sta affrontando il momento peggiore della propria vita.

“Sua madre è morta, sua sorella lo odia, è pieno di sensi di colpa, Sara se n’è andata, il ginocchio è messo male, Roy è in coma,” spiega Kreisberg parlando della posizione di Oliver nell’episodio finale. “Abbiamo pensato a quanto potessimo rendere disastrosa la situazione. Ha letteralmente toccato il fondo.”

Per via di tutti questi problemi e di ciò che si ritrova ad affrontare, Oliver sarà nel mezzo della sfida più grande della sua vita quando si tratterà di essere un eroe piuttosto che un semplice vigilante. “L’arco di questa stagione è stato: Oliver Queen è un assassino o un eroe? Nel primo episodio aveva detto di dover essere più di un assassino,” afferma Kreisberg. “Ha provato a essere la Freccia, ma ora gli è stato portato via tutto ciò a cui teneva, lui zoppica, la sua squadra è nel caos, ha perso la sua compagna e sua madre è morta. Cosa farà Oliver Queen? Tornerà a essere il ragazzo dell’isola o qualcos’altro?”

Lo scopriremo mercoledì 14 maggio, quando “Unthinkable” andrà in onda.

Fonte

 

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Supernatural, The Good Wife, Shameless, iZombie, Scandal, Supergirl e altro

Syl

The Mindy Project | Vanessa Bayer di SNL nel cast come interesse amoroso di … [?]

Lily

People’s Choice Awards | Ecco tutte le nominations

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv