Image default
Arrow News

Arrow | [Spoiler] e [Spoiler] si imbucano alla festa di compleanno di Oliver?

“La quiete nella tempesta”, ovvero Adrian Chase che permette ad Oliver Queen di festeggiare per la prima volta sullo schermo il suo compleanno, come possiamo vedere in queste nuove foto di Arrow di The CW.

Nel penultimo episodio della stagione 5, intitolato “Missing” e in onda mercoledì 17 maggio, Felicity organizza una festa di compleanno per Oliver, mentre Lance è furioso per l’assenza di Rene all’udienza per la custodia di sua figlia e Black Siren torna per aiutare Chase.

Organizzare una festa per Oliver “era una di quelle idee di cui parlavamo da sempre”, ha detto il co-showrunner Wendy Mericle a TVLine. “Abbiamo celebrato il compleanno di Thea in un modo molto dark in passato – urta un auto sotto l’influenza di ogni tipo di cosa”, ma Oliver sembra essere più festoso e meno criminoso. “È una quiete nella tempesta”, spiega Mericle, “ed è un bel momento per il team”.

Le nuove foto vedono anche il ritorno della nuova regular Katie Cassidy nel ruolo di Black Siren (“Earth-Two ci ha offerto alcune incredibili possibilità di narrazione”, dice Mericle) così come Malcolm Merlyn, che di recente ha tormentato The Legends of Tomorrow. “Malcolm ha aiutato il team Arrow alla fine della stagione 4, ma ha anche dato la caccia al figlio di Oliver nel mezzo della stagione 4”, osserva il produttore esecutivo, “quindi penso che come sempre con Malcolm, non sai mai da che parte sta. Sei sempre un po’ incerto, anche se pensi che sia dalla tua parte”.

Fonte

Related posts

The Flash | Il confronto dei tre padri di Barry

Vincenzo

AHS: Hotel | Sarah Paulson sarà “la più cattiva di tutte”

Vincenzo

ABC Family ordina due nuove commedie e il drama Terminales

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.