Home Arrow Arrow | Sean Maher di Firefly si aggiunge al cast dello show come Shrapnel

Arrow | Sean Maher di Firefly si aggiunge al cast dello show come Shrapnel

0
Arrow | Sean Maher di Firefly si aggiunge al cast dello show come Shrapnel

Sean MaherArrow ha aggiunto al suo cast un altro cattivo per la stagione 2, reclutando un attore di Firefly per il ruolo.

Sean Maher sarà Mark Scheffer, un brutto ceffo conosciuto anche come Shrapnel nell’universo della DC Comics.

Maher apparirà nell’episodio 10 della stagione in corso (secondo The Hollywood Reporter). Questo cattivo è un bombarolo seriale che arriva a Starling City per una serie di attacchi terroristici. Il Politico Sebastian Blood (Kevin Alejandro) potrebbe trovarsi direttamente nella linea di fuoco di Shrapnel.

Considerando le normali interpretazioni dei personaggi dei fumetti nella versione della CW di Arrow, Mark Scheffer probabilmente non avrà tutte le sfaccettature di Shrapnel presenti nel fumetto, come l’essere fatto di metallo.

Maher, che è anche apparso in Make It or Break It e in The Playboy Club, è particolarmente famoso per aver avuto il ruolo del Dr. Simon Tam in Firefly e nell’adattamento cinematografico dello show, Serenity. Entrando nel cast di Arrow come guest star si ricongiungerà con l’attrice che in Firefly interpretava sua sorella River Tam, ossia Summer Glau. Non ci sono ancora notizie riguardanti una possibile interazione tra il personaggio di Summer Glau, Isabel Rochev, e Scheffer.
Arrow va in onda il mercoledì alle 8 p.m. sulla CW.

Fonte

Previous article Dracula | Video esclusivo
Next article Body of Proof | La ABC potrebbe riportare in vita lo show
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here