Image default
Arrow News

Arrow | Scoprite quando e perché questo personaggio ritornerà

Più di tre mesi dopo che l’attore aveva anticipato un possibile bis di Arrow su Twitter — e solo pochi giorni dopo che la co-star e protagonista della serie, Stephen Amell, ha riacceso l’interesse facendo circolare un vecchio video dei due mentre giravano qualche scena assieme — CW ha ufficialmente annunciato quando e perché Roy Harper tornerà. 

Colton Haynes tornerà per un breve arco narrativo, dice il network, che inizierà con il quindicesimo episodio di questa stagione (Arrow torna dalla pausa invernale giovedì 18 gennaio con il decimo episodio).

“Siamo molto felici di annunciare che Colton Haynes ritornerà a vestire i panni di Roy Harper,” hanno detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim e Wendy Mericle. “Roy viene richiamato a Star City per aiutare a risolvere un grosso problema che affligge il team. La sua breve visita si trasformerà in qualcosa di sorprendente quando lui e Thea si rivedono. Questa reunion sarà la causa di un cambiamento che avrà conseguenze a lungo termine nelle vite di entrambi…”

Haynes aveva debuttato nei panni di Roy a metà della prima stagione di Arrow e il suo ultimo episodio è stato verso la fine della terza stagione. Era già tornato a metà della quarta stagione. Da quando ha lasciato Arrow, l’attore si è dedicato a Scream Queens, The Grinder, un breve bis in Teen Wolf e American Horror Story: Cult.

 

Fonte

SalvaSalva

Related posts

Lucifer | Michael Imperioli di The Sopranos sarà l’angelo Uriel

FeFraise

Maggie Lawson protagonista della nuova comedy CBS ‘Save the Date’

Meta

Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.