Home Arrow Arrow | Prime foto di Ray Palmer in costume, Diggle e Arsenal che combattono il crimine e SPOILER Olicity

Arrow | Prime foto di Ray Palmer in costume, Diggle e Arsenal che combattono il crimine e SPOILER Olicity

0
Arrow | Prime foto di Ray Palmer in costume, Diggle e Arsenal che combattono il crimine e  SPOILER Olicity

arrow-season-3-photos-104Felicity sta dando una mano a Ray Palmer – con la sua mano.

Nelle nuove foto rilasciate del prossimo episodio di Arrow, si vede Felicity aiutare il suo capo con il costume A.T.O.M.

Ray “è su una strada diversa” con la sua crociata eroica “rispetto agli altri membri del Team Arrow,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim durante in TCA invernali.

Nelle foto, si vedono anche Diggle e Roy (nel suo costume di Arsenal) in strada a combattere il crimine senza Oliver e affrontare la guest star Vinnie Jones, nei panni del cattivo Danny “Brick” Brickwell.

Per guardare la gallery fotografica cliccate QUI.

Fonte

 

 

arrow-oliver-felicity-break-upNon chiedermi di dirti che non ti amo.”

E sai cosa provo per lei.”

Ti amo.”

Questi sono i vari i modi in cui Oliver ha dichiarato i suoi sentimenti per Felicity, in questa stagione di Arrow. Ma finora, la sua ‘Girl Friday’  è stata molto riservata su ciò che prova lei per il suo partner. State certi che tutto questo cambierà quando Oliver, creduto morto, farà ritorno a Starling City.

“Parlerà!” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a TVLine. “Parlerà sicuramente, ma non nel modo in cui la gente pensa. Prova dei sentimenti forti.” (Quello che dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim, anticipando il suo momento preferito di un episodio futuro – “Non voglio essere una donna che ami” – potrebbe essere un brutto segno?)

La scena in questione, che si svolge nell’episodio 12, “probabilmente è la mia performance di Emily Bett Rickards preferita,” dice Guggenheim. “E’ così incredibilmente forte in quella scena, è ridicolo.”

Per la coppia, “questa stagione riguarda il dire tutte le cose che non hanno mai detto” dopo due anni a “girarsi intorno,” aggiunge Kreisberg. “Arriveranno a dei punti brutti, ma anche a quelli giusti. Il come, il perché, il quando e il dove è la parte divertente di questa seconda parte di stagione.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here