Home Arrow Arrow | Olicity diventa reale?

Arrow | Olicity diventa reale?

0
Arrow | Olicity diventa reale?

Quando Arrow tornerà per una seconda stagione, aspettatevi di vedere qualche sviluppo tra la non-coppia preferita dai fan: Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards).

“Credo che parte della storia di Felicity sia realizzare il fatto che possa finalmente esternare i suoi sentimenti per Oliver – non necessariamente ad Oliver ma, sapete, credo che le toccherà battersi con questa cosa”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, aggiungendo che “bisogna stuzzicare i propri fan fino al punto giusto”.
I fan della coppia Olicity però non dovrebbero esaltarsi troppo. Kreisberg dice che Oliver non sarà l’unico uomo nel radar della ragazza. “Felicity avrà un soprendente interesse amoroso nella prossima stagione”, ci anticipa il produttore esecutivo.
E lo stesso potrebbe valere per Oliver. Anche se è tornato insieme alla sua ex ragazza Laurel (Katy Cassidy), nella scorsa stagione, potrebbero comunque scoppiare scintille tra il Vigilante di Starling City e uno dei nuovi personaggi – ad esempio, diciamo.. il Canarino Nero (Caity Lotz) – della seconda stagione.

“Credo che ogni donna nello show il quale cognome non sia Queen potrebbe rivelarsi l’interesse amoroso di Oliver”, dice Kreisberg. “Parte del divertimento di questi primi episodi è vedere che ci sono ‘nuove’ e ‘vecchie’ donne nella vita di Oliver e indovinare quale direzione lo porterà la freccia del suo cuore”.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here