Image default
Arrow News

Arrow | Le prime immagini di Katie nei panni di Black Canary

Ecco a voi le prime immagini che ritraggono Katie Cassidy nei panni di Black Canary. Scelta controversa da parte degli autori, visto che l’attrice non riscuote grande successo nel pubblico! Voi cosa ne pensate?
vi ricordiamo che vedremo Cassidy in questa tenuta nel decimo episodio!

Related posts

Hellfire Club | La Fox sta sviluppando la serie, il produttore esecutivo sarà Bryan Singer di X-Men

thisperfecttime

Doctor Who | Le reazioni all’annuncio che Jodie Whittaker sarà il Tredicesimo Dottore

FeFraise

Bones | Fox annuncia la data della premiere della stagione finale e anticipa un matrimonio

Vincenzo

4 comments

Francesca 12 Novembre 2014 at 20:01

Perchè scelta controversa? Io penso che da sempre Laurel era stata pensata per questo ruolo e per non rivelarla subito hanno messo prima Sara come prima Black Canary.
Comunque non sono d’accordo quando leggo “l’attrice non riscuote successo tra il pubblico” secondo me invece è il modo in cui è stato scritto e pensato il personaggio di Laurel ad essere discusso, che più per colpa dell’attrice, a me Katie Cassidy non sembra male, certo il personaggio sembra scritto apposta per stare (spesso) sulle scatole, se poi hanno messo una controparte come Felicity. Perchè all’inizio inizio mi ricordo che invece piaceva, poi hanno rovinato tutto con lei.

Reply
Giò 12 Novembre 2014 at 21:06

Sono d’accordo, l’hanno “rovinata” loro, non so se perché non avevano previsto che il personaggio di Felicity riscuotesse così grande successo tra il pubblico oppure lei doveva subire un’involuzione per poi “rinascere” ma per ora non stanno facendo un bel lavoro con lei. Puntata dopo puntata secondo me sta perdendo credibilità.
Credo sia uno dei personaggi che meno sopporto tra tutti i telefilm che sto seguendo, cattivi compresi!

Reply
barb 12 Novembre 2014 at 22:35

ma dai fa ridere i polli conciata così! non è credibile e basta, hanno elimiato un personaggio ben caratterizzato e perfetto per il ruolo per sostituirlo con una bambola di plastica! secondo me si sono fumati il cervello uccidere Sara è stato come uccidere una grande parte del telefilm…

Reply
Veronica 1 Dicembre 2014 at 20:10

Finalmente rivedo la combattiva Cassidy come in supernatural! Non capisco perchè non piace come personaggio!Io la odoro e non vedevo l’ora che Sara schiattasse! Ho stappato lo champagne XD Bisogna ammettere che Francesca ha ragione nessuno può competere con Felicity! E credo che il personaggio di Laurel sia stato creato per vedere il grande cambiamento da lagnosa e debole a tutto il contrario! E’ cresciuta molto nel corso delle serie! Son gusti ed è ovvio che se ti piace Sara non ti piace Laurel e viceversa!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv