Image default
Arrow News

Arrow | Le bugie di Laurel hanno portato Lance contro il Team Arrow?

Midnight City

La verità ha reso libera Laurel di Arrow, o in realtà l’ha portata ad essere ripudiata da un padre devastato?

Nell’episodio di ieri sera (The CW, 8/7c), siamo stati testimoni delle conseguenze che le continue bugie ed omissioni di Laurel hanno avuto su Quentin Lance, compresa la verità sulla (recente) morte di Sara e l’identità della nuova Canary di Starling City.

Paul Blackthorne ha condiviso con TVLine un’anteprima di come il patriarca della famiglia supererà questa tempesta emotiva, e che cosa potrebbe significare per l’alleanza finora amichevole tra il Team Arrow e la polizia.

The Return

TVLINE | So che parte dell’episodio di questa settimana si svolge nei flashback, con Oliver che si intrufola nuovamente a Starling City. Dove si trova Quentin in quel momento?
Beh, ha la testa piena di capelli, per cominciare. [Ride] Potrei iniziare ad indossare quella [parrucca] quando vado fuori a cena. E naturalmente in parallelo con ciò che accade nel presente, nei flashback Lance affronta la morte di Sara, per la prima volta. È stato un po’ un disastro come l’ha affrontata la prima volta, con il bere e la rottura del suo matrimonio, della sua famiglia e della sua vita personale, quindi speriamo che gestisca le cose un po’ meglio la seconda volta. Ma sì, andrà indietro nel tempo in un periodio terribile per il rapporto tra Laurel e Lance. È una cosa ancora peggiore quando hai perso qualcuno ma non puoi confermarlo. A che punto di chiusura arrivi, quanta speranza hai ancora? È semplicemente orribile. Eppure buon divertimento a tutti – il Lance arrabbiato è tornato!

TVLINE | Quella prima volta, Laurel e Lance non erano lì, l’una per l’altro, giusto?
Come potete vedere nei flashback – e ne abbiamo parlato molto quando abbiamo girato le scene con Alex Kingston (Dinah) – si tratta di una situazione molto difficile quando hai a che fare con il dolore, quando la gente vuole essere lì l’uno per l’altro ma è ovviamente così difficile perché stai passando un momento difficile per te stesso. Inoltre, come ho già detto, c’è quell’aspetto particolarmente terribile di non essere una morte definitiva. Quanto ottimismo mantieni?

TVLINE | Nel frattempo, nel presente, come affronta Lance la notizia della morte definitiva di Sara?
Ovviamente avrà un effetto enorme sul suo rapporto con Laurel, perché le ha mentito a riguardo per molto tempo. I problemi sulla fiducia adesso saranno enormi tra loro due. Il rapporto cambierà enormemente, e ci saranno ripercussioni. Si sente quasi come se lei fosse contro di lui adesso. E con lo svolgersi di altri eventi a Starling City, il loro rapporto verrà messo ancora di più a dura prova.

TVLINE | Che cosa pensa Lance dal punto di vista di Laurel, sul perché ha mentito?
Beh, sai – Lance non se la beve. Perché non poteva dirglielo tre mesi prima? Non è una buona ragione, per quanto lo riguarda. C’è il fatto che non gli è stata data l’occasione di A) cercare magari l’assassino in quel momento, e B), la cosa più tragica nella mente di Lance, non ha avuto la possibilità di seppellire la figlia. Pensava di averlo già fatto in precedenza. Ma questa volta, Laurel ha seppellito il corpo prima che Lance avesse la possibilità di vederla. Ho sempre sentito come se questa fosse una delle cose più strazianti, quindi credo che lo vedremo al cimitero cercando di mettersi quell’idea in testa.

TVLINE | Verrà fuori il fatto che Dinah sapeva della morte di Sara?
Sì, c’è un momento interessante nella puntata in cui verrà fuori – e Lance ne sarà indignato. Gli darà un ulteriore motivo per sentirsi afflitto.

TVLINE | Giusto per chiarire, Lance sa per certo che Laurel è Canary? O quell’argomento è stato rinviato?
No, sa che lei è Canary. Ed è disgustato dall’idea che Laurel possa pensare di poter vestire i panni di Sara. Lei è un avvocato, crescendo ha sempre avuto la testa nei libri… E adesso sta cercando di emulare Sara? Lance è della serie, “Ascolta, Laurel, ho già perso una figlia lungo questa strada. Per favore, non continuare. Voglio tenerti in vita.” E il fatto che lo farebbe alle sue spalle… Aahh!

TVLINE | Potrebbe essere l’inizio della fine della relazione sentimentale di Lance con i vigilanti?
Beh, [Arrow] naturalmente è l’altra persona che non ha detto a Lance che Sara era morta, quindi sì, il loro prossimo incontro sarà “interessante.” Lance non sarà troppo felice nemmeno con lui! La sua fiducia in Arrow sta per essere praticamente accantonata.

TVLINE | Infine, ti senti di avere un lavoro sicuro – in mancanza di un termine migliore – essendo l’unico “vecchio saggio” rimasto nello show? Ti senti abbastanza sicuro?
No! Non do nulla per scontato. Se le persone non muoiono ogni tanto, non c’è ragione per pensare che potrebbero morire in queste situazioni ad alto rischio. Quindi no, nessuno dovrebbe mai sentirsi in alcun modo al sicuro. Così ti godi quello che accade e ti lasci trasportare. Ma è così bello far parte di questo show – ci sono grandi storie, grandi personaggi, grandi mitologie… Mi piace molto farne parte, perché è molto divertente.

Fonte

Related posts

La Fox spiega le motivazioni dietro il remake di ‘Broadchurch’

Meta

Doctor Who | Jenna Coleman lascerà davvero lo show?

FeFraise

True Blood | Annunciata la Premiere della Stagione Finale e della nuova serie The Leftovers

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.