Image default
Arrow News

Arrow | Laurel rivelerà di sapere il grande segreto di Oliver?

Arrow113.05Con Slade Wilson (Manu Bennett) determinato a rovinare la vita di Oliver Queen (Stephen Amell), l’ultima cosa che il milionario playboy-diventato-vigilante di Arrow ha bisogno è che più persone vengano a sapere delle sue attività extracurriculari. Sfortunatamente, è esattamente ciò che Slade aveva in mente quando si è presentato alla porta dell’ex ragazza di Oliver, Laurel (Katie Cassidy), per dirle la verità sull’arciere verde. Ma questo non significa che Laurel crederà a Slade.

Naturalmente, l’avvocato cercherà di scoprire la verità da sola, nell’episodio di mercoledì sera, e si ritroverà a mettere insieme i pezzi del puzzle in molti modi. La verità, ovviamente, potrebbe anche liberare il padre, visto che il Detective Lance (Paul Blackthorne) è stato messo in prigione per aver lavorato con il vigilante e aver rifiutato di dire il suo nome. Ma Laurel sarebbe così gentile se fosse nella sua stessa posizione?

“Quando Slade l’ha detto a Laurel, pensava sarebbe stato un altro colpo devastante per la vita di Oliver,” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Lei non la prende a caldo, ma usa la testa, e poi la sua reazione emotiva alla notizia sarà sorprendente. La maggior parte delle persone pensa che reagirà in un modo e il fatto che reagirà diversamente è fantastico.”

Nonostante molte critiche al personaggio da parte dei fan, Kreisberg dice che il fatto che Laurel sappia la verità su Oliver è una cosa bella. “C’è stata una parte di fan che si sono fatti domande sulla nostra sanità e il nostro talento per aver preso delle decisioni in questi anni,” dice. “Qualcuno sarà sempre deluso, ma penso che molte delle cose che abbiamo fatto ci portano al finale e alla terza stagione.”

Kreisberg dice che quando Tommy (Colin Donnell) ha scoperto che il suo migliore amico era il vigilante, la trama era diventata più ricca. “Il modo in cui lui guardava ad ogni cosa, all’improvviso ogni scena con lui diventata super carica, anche se era una piccola scena che non aveva molto a che fare con la trama,” dice. “Con Laurel, ora che lo sa, ogni volta che è in una scena con qualcuno, la sua visione del mondo è cambiata ed è diversa.”

Ma anche se Laurel lo sa, non è detto che questo la avvicinerà di più a Oliver, ignaro di ciò che ha fatto Slade. Anche se Oliver e Laurel potrebbero essere destinati a stare insieme, Ollie sta passando le sue notti con Sara (Caity Lotz), l’unica donna che lo conosce meglio di chiunque altra, visto che anche lei era sull’isola. Per ora, vuol dire che ci vorrà un po’ prima che i fan di Oliver e Laurel possano essere felici. “Abbiamo adottato questo mantra, di dare alla gente ciò di cui hanno bisogno, anche se non è ciò che vogliono,” dice Kreisberg. “Mettere insieme Oliver e Laurel nella prima stagione era ciò di cui la gente aveva bisogno a quel tempo, ma poi avevano bisogno che si lasciassero, così Oliver poteva aveva la sua storyline con Sara in questa stagione, cosa che per noi è giusta. Ha donne nella sua vita, ha Laurel, ha Felicity (Emily Bett Rickards). Helena (Jessica de Gouw). Penso che Laurel sarà sempre una delle persone più vicine a lui, romanticamente o no.”

Voi volete Laurel e Oliver insieme?

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

 

Fonte

Related posts

Gossip Girl | Ed Westwick svela la condizione per cui potrebbe pensare al revival

Syl

Il ritorno di Awkward, una Jenna più matura e i nuovi personaggi in arrivo!

Memory717

Una serie su Loki con Hiddleston? Ecco cosa pensa la Disney

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.