Image default
Arrow Spoiler

Arrow | La sorpresa di Sara, il passato di Felicity e molto altro

arrow-heir-to-the-demon-nyssa-al-ghul-katrina-law-cw-2ATTENZIONE: Contiene spoiler dell’episodio di mercoledì. Se non lo avete ancora visto, non continuate a leggere.

Arrow ha portato in vita un iconico personaggio dei fumetti, mercoledì sera, quando la figlia di Ra’s al Ghul, Nyssa, è arrivata a Starling City in cerca di Sara – e per baciarla!
Di seguito, i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim rivelano la storia che si cela dietro questa sorprendente svolta e cosa significa per il futuro sentimentale di Sara, il suo ritorno a casa.
I produttori anticipano anche dei cambiamenti nelle dinamiche della squadra di Arrow, la guerra fredda fra Oliver e Moira e il “pesante” passato di Felicity.

BACIO | La decisione di avere una relazione romantica fra Nyssa e la giovane Lance “riguardava più che altro Sara,” spiega Kreisberg. “Ci abbiamo pensato all’inizio della stagione. Se guardate l’episodio 5, c’è un riferimento alla ‘persona amata’ e ‘pensi che questo ti tenga al sicuro.’ Abbiamo detto, ‘Ra’s al Ghul ha un figlio?’ Poi, ‘Potrebbe essere Talia?’” Alla fine, uno degli autori ha proposto Nyssa, il che “era una cosa nuova e diversa.”
Kreisberg afferma che la coppia non voleva essere “oscena”. Piuttosto, “E’ una relazione abbastanza casta, da quello che si vede sullo schermo,” continua. “Per noi, ha solo toccato un paio di cosa interessanti come l’idea di Sara che si è trovata in questo terribile mondo ed ha trovato questa persona che l’ha trattata con amore e gentilezza.” E anche se Sara finisce l’episodio riunita ad Oliver, “Abbiamo evitato apposta di usare il termine ‘bisessuale’,” specifica Guggenheim. “Non volevamo etichettarla.”
Ma il suo passato tornerà a tormentarla: Katrina Law riprenderà il suo ruolo di Nyssa più avanti nella stagione. Se Sara e Oliver sono una coppia ora, “E’ parte della storia dei prossimi cinque episodi,” rivela Kreisberg. “Oliver non ha avuto molte relazioni di successo, e parte di lui e Sara che vanno avanti, la domanda è, ‘E’ qualcosa che può funzionare dato il loro passato?’”

NON PROPRIO BENTORNATA | Il riadattamento di Sara nella vita di Starling City non andrà liscio, vista la violenta reazione di Laurel al ritorno della sorella. “Un dei motivi per il quale abbiamo fatto questo episodio era per liberare Sara, almeno per il momento, dalla minaccia della Lega degli Assassini, per permetterle di essere veramente Black Canary, tornare a casa e tutte le deliziose complicazioni che ne derivano,” dice Kreisberg. “Vedrete davvero come il ritorno di Sara colpirà tutti quanti.”

City of Heroes

I SEGRETI DI SMOAK | I fan di Felicity finalmente hanno avuto il tanto atteso passato della ragazza, questa settimana – e c’è molto altro! Assicuratevi di tenere a mente quello che ha detto la Signorina Smoak riguardo ai suoi genitori, perché “Ci sono due grosse cose che accadranno verso la fine della stagione che avete sentito nel suo discorso,” anticipa Kreisberg.

IL LEGAME OLICITY | Sembra che le minacce di Mamma Queen sono state vane: il rapporto tra Felicity e Oliver “diventerà ancora più forte” dopo che lei ha spifferato il segreto di Moira, assicura Kreisberg. Guggenheim aggiunge: “Non penso neanche che Moira credesse davvero in ciò che stava dicendo a Felicity. Moira stava cercando di manipolare Felicity in modo da non farla parlare. E’ impensabile che Oliver si potesse arrabbiare con Felicity.”

UNA FAMIGLIA DIVISA | “La guerra fredda fra Oliver e Moira non resterà segreta a tutti,” anticipa Kreisberg. Nel frattempo, nonostante la reclusione in prigione e la caduta del suo rapporto con il figlio, Moira “non è ancora venuta a patti con quello che ha fatto… E succederà presto.” dice il produttore. La sua bugia “avrà delle implicazioni importanti e durature per il personaggio.” Guggeinheim aggiunge che ci sarà ancora più falsità. “In questa famiglia ci sono solo bugie… Si può avere una famiglia basata sulle bugie?” E Oliver, spesso anche lui un bugiardo, realizzerà “che per quanto possa odiare la madre, è molto più simile a lei di quanto voglia ammettere,” dice Kreisberg.

TEAM ARROW ALLARGATO | Con l’aggiunta di Roy e Sara nel gruppo, “La caverna sta diventando affollata,” dice Kreisberg con una risata. “Era diventato un posto in cui Oliver diceva, ‘Saltate,’ e tutti gli altri dicevano, ‘Quanto in alto?’ Quello che vedrete è che le altre persone hanno delle opinioni.” Guggenheim dice che il prossimo episodio esplorerà anche “La reazione di Felicity a Sara, il nuovo membro del Team Arrow,” così come il significato della sua aggiunta per la squadra, per Felicity – e per Oliver e Felicity.

Fonte

Related posts

Dracula | Tutti i segreti di Lady Jayne

Sunny_Blue

Once Upon A Time | 8 Spoiler Su “A Tale Of Two Sisters”

Ocean

Glee | Spoiler su Rachel, Santana e sui diplomati della Season 4

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.