Image default
Arrow News

Arrow | Katie Cassidy torna come series regular nella Stagione 6

Kate Cassidy ritornerà in Arrow come personaggio ricorrente, ma non vestirà i panni della Laurel Lance che conosciamo ed amiamo.

Cassidy riprenderà il suo ruolo di Black Siren negli ultimi due episodi della quinta stagione di Arrow e continuerà ad interpretare la cattiva doppelganger di Lauren nella sesta stagione.

“Una della cosa che ci emoziona di più di Arrow è che noi andiamo dove ci porta la storia,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim con una dichiarazione. “L’anno scorso, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest’anno il nostro midseason finale ha reintrodotto la doppelganger di Laurel, Black Siren. Noi siamo rimasti talmente ammaliati da questa audace interpretazione di Katie che abbiamo capito subito che la sua storia non poteva essere ancora terminata. Non potremmo essere più eccitati per il ritorno di Katie come Black Siren in Arrow, anche se con la sua presenza nell’attuale stagione di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow è come se non avesse mai lasciato questa famiglia.”

Cassidy è stata un personaggio ricorrente nelle prime quattro stagioni di Arrow, interpretando Laurel Lance, avvocato di giorno e la vigilante Black Canary di notte, fino alla sua morte per mano di Damien Dahrk (Neal McDonogh) l’aprile scorso.

Lei ha fatto la sua prima apparizione come Black Siren, la metaumana di Earth 2, nella seconda stagione di The Flash, quando si è scontrata con il Team Flash mentre lavorava per Zoom. Cassidy è ritornata recentemente in questa midseason premiere quando, per ordine di Prometheus (Josh Segarra), Black Siren ha vestito i panni di Laurel di Earth 1 per confondere Oliver. Il Team Arrow è però riuscito a sconfiggerla e da quel momento Black Siren è sotto custodia di A.R.G.U.S.

Arrow va in onda tutti i mercoledì su The CW.

 

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | I protagonisti rimangono tutti

Mary'sWorld

Shameless | Rinnovato per la nona stagione

Stella

Cuckoo | Taylor Lautner si unisce al cast dello show targato BBC Three

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv