Arrow | Il trailer anticipa ritorni, ‘Olicity,’ Black Siren e un’allenza con [Spoiler!?]

Gli ultimi cinque episodi della stagione 5 di Arrow vedono una serie di ritorni, tra cui un potenzialmente sorprendente bis di Deathstroke.

In un nuovo trailer pubblicato giovedì, Adrian Chase aka Prometheus è stato via per una settimana, ma un confronto finale con Oliver sembra inevitabile. Volti familiari in luoghi inaspettati, nel frattempo, includono Yao Fei e Evelyn/Artemis, mentre Nyssa al Ghul (Katrina Law) ritorna impaziente di insegnare una lezione a sua sorella Talia.

Inoltre vediamo anche il Team Arrow scontrarsi con una Felicity affiliata a Helix, che sembra intrappolare Oliver ad un certo punto. E sì, c’è un abbraccio intimo “Olicity”, anche se vi ricordo che l’episodio 20 vedrà alcuni nuovi flashback mentre l’ex coppia riesamina la fine della loro storia.

L’immagine finale, però, è da riflettere, poiché Oliver entra nella prigione di Lian Yu di Slade Wilson per… invitare il suo arcinemico ad indossare nuovamente la maschera?

Arrow torna mercoledì 26 aprile con il primo dei cinque episodi della stagione 5.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.