Image default
Arrow News

Arrow | Il segreto di Diggle e la rivelazione sull’identità di Cayden James

Non appena Diggle si è adeguerà al suo nuovo ruolo di Green Arrow, diverse minacce – inclusa una molto familiare – emergeranno nelle prossime settimane.

Nell’episodio di questo giovedì, intitolato “Reversal”, Diggle dovrà confrontarsi con Black Siren – e si scoprirà che lei non è da sola. Oltre a questo, c’è all’orizzonte anche l’arrivo di Ricardo Diaz (basato sul personaggio Richard Dragon dei fumetti di DC). E tutto questo mentre Dig cercherà di mantenere segreta la sua illecita terapia muscolare.

David Ramsey ha parlato con TVLine del mantenimento del suo segreto e delle grandi introduzioni in arrivo.

TVLINE | Qual è stata la tua prima reazione quando hai scoperto che avresti indossato il costume di Green Arrow?

Speravo che avrebbero fatto un altro costume! Ogni volta che indosso un costume di Arrow è uno nuovo e mi piace. È un costume piuttosto sexy.

TVLINE | Stavo dicendo proprio che ti dona, amico.

Non vedevo l’ora di indossare di nuovo quel costume di pelle.

TVLINE | Sei rimasto sorpreso dal tempo che passi sotto il cappuccio? Stephen Amell ha detto che c’è “maturità” nello show in seguito a questo colpo di scena.

Credo che sia un modo giusto con cui metterla giù. Ero sorpreso. C’era un sentimento vero e personale per quanto riguardava questo passaggio. Il fan base aveva sentimenti misti, così come il Team Arrow, quindi il sentimento all’interno della finzione era vero, realistico. Diggle era compromesso ed immediatamente Rene lo affronta prima di andare da Oliver. Dig ha delle colpe, e ne sono felice, sia come umano che come professionista che fa parte di uno show su un uomo che combatte il crimine con arco e frecce [ride]. Diggle ha dei problemi sul campo e le persone mettono in discussione la sua leadership…e poi c’è questo capovolgimento nella relazione tra Oliver e Diggle, con Oliver che ora dispensa saggi consigli. Penso che tocchi tutte le corde giuste.

Ma sì, ero sorpreso, in maniera positiva, dal fatto che loro si fossero impegnati a darmi anche uno stile di combattimento diverso. Questo è qualcosa di cui Bam [James Bamfor, il coordinatore degli stunt] ed io abbiamo sempre parlato, che Diggle ha un addestramento militare alle spalle. Lui va dritto al sodo, spezzando ossa e cercando di porre fine al combattimento subito. Volevamo mostrare questa differenza nel metodo di combattimento dei due uomini.

TVLINE | Diggle sta facendo segretamente uso di una strana sostanza per far passare il suo infortunio. Tu stai vedendo Diggle sotto una luce diversa, no?

Diggle è sempre stato una bussola morale e di integrità – insomma, lui voleva andare in prigione per il senso di colpa che lo affliggeva per la morte di Canary e di suo fratello. Lui è sempre stato un modello di integrità e moralità. Ma ora tutto è messo in dubbio. Credo che sia un buon arco per Diggle e per il team, perché quello che lui fa avrà delle conseguenze sull’intero team e sulla sua famiglia. Questo avrà un effetto domino che si ripercuoterà su di loro nel resto della prima parte della stagione.

TVLINE | Credi che il livello del suo senso di colpo aumenterà ogni episodi fino a quando non parlerà ad Oliver della sua situazione apparentemente compromessa?

Credo che Diggle sia un uomo dedito alle missioni, quando inizia una missione farebbe di tutto per portarla a termine. Diggle è sempre stato quella persona che diceva, “Fai quello che devi fare, ma quando oltrepassi la linea di confine della moralità, magari è meglio che ti fermi a pensare a come queste scelte possano avere effetti sulla missione.” Ma Diggle indossa il costume di Green Arrow con molta serietà. Così come prende con serietà la salvaguardia di Star City. Diggle aveva una bellissima battuta qualche anno fa che diceva, “I segreti sono come pesi – più ne hai, più è difficile muoversi.” E per Diggle non sarà tanto il senso di colpa, ma più che altro lui penserà ad assumere quella droga per poter concludere la sua missione.” Quindi vedremo un Diggle che diventerà qualcuno che non abbiamo mai visto, nel senso che il suo senso morale è ormai compromesso.

TVLINE |Quale tipo di minaccia rappresenterà il personaggio di Ricardo Diaz (interpretato da Kirk Acevedo) quando apparirà nelle prossime settimane?

Mmmhhh…stavo per dire qualcosa che non dovevo, ma…Ricardo Diaz risulterà essere qualcuno molto importante, soprattutto per Diggle. La sua minaccia avrà a che fare specialmente con Diggle.

TVLINE | Ricardo viene descritto come “un ex detenuto che dovrebbe controllare il mondo criminale di Star City. Come si differenzierà da Tobias Church della quinta stagione?

Tobias Church era più un criminale di strada. C’è un elemento di strada in Ricardo, ma lui è molto più importante di Church, i suoi tentacoli sono molto più lunghi. Tobias Church era davvero a basso livello in confront.

TVLINE | E cosa dobbiamo aspettarci dall’arrivo di Black Siren di questa settimana?

Girerà tutto intorno a Cayden James! Questa settimana è quella del boss di Helix e di Black Siren. Scoprirete finalmente chi è Cayden James. È questo che succederà. Inoltre, Felicity crederà di riuscire a gestire Cayden James e questa rivelazione senza il team, quindi ci sarà un momento in cui lei, alla fine dell’episodio, verrà aiutata da Oliver. E ancora, ci sarà Oliver nella posizione che fino a poco tempo fa era di Diggle, per tutto il team, nei prossimi episodi. Vedremo un Oliver molto più maturo –  non solo per quello che sta facendo con suo figlio, ma anche per aver dato a Felicity la chiave di casa sua. E questo si estenderà ancora di più quando lui la aiuterà a capire che lei ha bisogno del team per gestire la rivelazione su Cayden James.

 

Fonte

 

 

Related posts

Orphan Black | Nuovo clone nel promo [VIDEO]

Stella

Camping | Jennifer Garner torna in tv dopo 10 anni dalla fine di Alias

FeFraise

Heroes: Reborn | Ali Larter tornerà ad interpretare Nikki/Jessica?

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.