Home Arrow Arrow | Il ritorno di Ray Palmer e il lato “paranoico” di Felicity

Arrow | Il ritorno di Ray Palmer e il lato “paranoico” di Felicity

0
Arrow | Il ritorno di Ray Palmer e il lato “paranoico” di Felicity
Arrow -- "Left Behind" -- Image AR310b_0069b -- Pictured (L-R): Emily Bett Rickards as Felicity Smoak and Brandon Routh as Ray Palmer -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Arrow -- "Lost Souls" -- Image AR406A_0251b.jpg -- Pictured: Brandon Routh as Atom -- Photo: Cate Cameron/ The CW -- Ì?å© 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Damien Darhk sta progettando in grande – anzi, in questo caso, in super piccolo – tenendo prigioniero un Ray Palmer in miniatura, cosa che vedremo nel nuovo episodio di Arrow. (In onda su CW).

“Penso che Damien abbia messo le cose in chiaro con tutti, ad essere sincera,” ci dice Emily Bett Rickards (Felicity Smoak) sul rapimento. “Vuole farci capire che, ‘Beh, questa città sarà mia, e ucciderò chiunque metta i bastoni tra le ruote.’”

Per quanto riguarda l’ex di Ray, Felicity rimarrà profondamente scossa dopo aver saputo della notizia che il suo precedente ragazzo e collega non è proprio così morto come credeva.

In particolare, sulla scia dei recenti avvenimenti (come il ritorno di Sara Lance), “C’è questa idea che la vita non è più una cosa che pensavi ti fosse stata data, e che non è più permanente come credevi,” osserva la Rickards. “È una cosa difficile da affrontare, anche solo da accettare. Felicity inizia a rendersene conto, con la possibilità di Ray ancora vivo, e sa che non ha altra scelta se non far fronte alla situazione.”

Gli spettatori vedranno un lato “paranoico” della maga della tecnologia dato dal bisogno di scoprire cosa stia accadendo a Ray. “È sempre Felicity comunque, nel senso che rimane sempre la solita frizzante Felicity,” condivide l’attrice, “ma questa volta in lei c’è una strana energia che di solito non abbiamo mai visto ed è super-concentrata e molto strana.”

Quando il Team Arrow salverà Ray, rimarrà scioccato [e] incuriosito nel “vederlo minuscolo,” ci anticipa Brandon Routh [Ray Palmer]. Ma in quel momento, “Non ci sarà molto tempo per discutere o abbracciarsi. Perché sarà tutto, ‘Oh, ehi, sei vivo. Andiamo! Abbiamo bisogno di aiuto.’ Quindi credo che tutti siano felici di riavere Ray. O almeno credo.”

Ritornare alle sue dimensioni originali rimane l’ultima delle preoccupazioni di Ray, comunque. Questo perché dovrà affrontare diverse questioni come “da cosa è tornato, la condizione della sua azienda, della sua vita e della città,” continua a dirci Routh. “‘Il suo ritorno avrà un impatto o meno?’ è ciò che dovrà scoprire. Elaborare tutte queste cose sarà parte del passaggio che va dall’essere andato via all’essere ritornato” – e magari superare tutto e andare avanti, dato che domani è un altro giorno.

Fonte

Previous article Doctor Who | Mark Gatiss parla del nuovo terrorizzante episodio
Next article The Flash | Recensione 2×06 – Enter Zoom
Avatar photo
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here