Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Il nuovo promo appena rilasciato e gli spoilers

[Attenzione, se non volete spoiler, evitate questo promo!]

Forse la tagline qui dovrebbe essere “The Spoilers Are Deafening”. Non è certo l’inganno ad essere così eclatante.

Un promo appena rilasciato per il ritorno di Arrow su The CW il 25 gennaio, rivela così tante cose sul midseason finale, che la parte di me che preferisce salvaguardare le sorprese, voleva far finta che non esistesse. Eppure eccoci qua.

Si, questa è la tranquilla settimana finale di dicembre, e forse è proprio per questo che si vogliono smuovere le acque. Ma inoltre, per riuscire ad ignorare questo promo, dovrei compromettere ogni anticipazione che ho in mano riguardante il sempre più sicuro ritorno di Laurel Lance. Ad esempio:

“Vedere Laurel è qualcosa che distrarrà Oliver per un po’ con l’arrivo del nuovo anno,” mi ha detto Wendy Mericle, co-showrunner della serie, come parte della nostra preview molto approfondita sul midseason.

Questo sarà più di quello che lui può sopportare, anche in seguito al suo involontario ruolo nella morte di Billy Malone, oppure sarà un piccolo raggio di luce alla fine di una giornata estremamente cupa? “Entrambe, direi,” ha continuato la Mericle. “È un volto familiare, qualcuno che lui ama e che è molto felice di vedere. E ora che è tornata in carne ed ossa, è una sorpresa molto gradita. Eppure, come diciamo spesso. ‘niente è davvero come sembra’. Ci sarà sicuramente un parte negativa quando Oliver scoprirà davvero cosa sta succedendo.”

E per essere sicuri, “quello che sta davvero succedendo” è ampiamente mostrato nel promo appena rilasciato.

 

Fonte

 

Related posts

Pretty Little Liars | Novità sulla Season 5!

xsunsetbeauty

Grey’s Anatomy | Sara Ramirez parla di [SPOILER]

Syl

Game of Thrones | Liam Cunningham sulla stagione 6 e ‘quella’ scena del trailer

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv