Home Arrow Arrow | Il motivo del ritorno di Colton Haynes nello show

Arrow | Il motivo del ritorno di Colton Haynes nello show

0
Arrow | Il motivo del ritorno di Colton Haynes nello show

Canaries

Sebbene i fan di “Arrow” siano rimasti scioccati nel vedere Roy Harper (Colton Haynes) lasciare lo show alla fine dell’episodio del 15 Aprile “Broken Arrow,” c’era sempre la rassicurazione che egli avrebbe fatto almeno un’altra apparizione prima della fine della Season 3.

Grazie al produttore esecutivo Marc Guggenheim, lo scopo di questo ritorno è stato chiarito. Parlando ad un piccolo gruppo di giornalisti nel corso di una proiezione dell’episodio del 22 Aprile, “The Fallen,” Guggenheim ha rivelato, “La cosa di cui ci siam sentiti in dovere nei confronti del pubblico era una chiusura con Thea (Willa Holland).

Quando Roy ha finto la sua morte in prigione ed ha lasciato Starling City per sempre, non ha avuto l’opportunità di dire addio a Thea. Questa è una cosa che gli autori non potevano lasciare così. “Nella stanza degli scrittori parlo sempre delle trame lasciate penzoloni, come di bollette da pagare” ha spiegato Gugenheim. “Di sicuro dovevamo al pubblico una sorta di chiusura per questa love story di tre stagioni tra questi due personaggi.

Secondo Guggenheim, essi avranno la loro chiusura nell’episodio del 6 Maggio, “This Is Your Sword.”

Fonte

Previous article Quotes of the Week #99
Next article Scandal | Recensione 4×19 – I’m Just a Bill
Avatar photo
Il boss <del>delle torte</del> di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! <b>Instagram:</b> <a href="https://www.instagram.com/lucavalle.ig">@lucavalle.ig</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here