Image default
Arrow News

Arrow | Il destino di Felicity

Arrow -- "Haunted" -- Image AR404A_0044b.jpg -- Pictured: Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Katie Yu/ The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Almeno una delle teorie sul destino di Felicity, in Arrow, è stata essa stessa fatta fuori dopo che la protagonista è stata colpita da un colpo di arma da fuoco nel finale autunnale della serie.

Alla luce del recente promo si può cominciare ad articolare la diagnosi per la fidanzata di Oliver (interpretata da Emily Bett Rickards), alcuni hanno azzardato teorie su una possibile paralisi temporanea divenendo la mitologia Oracle, l’alterego in sedia a rotelle esperta in tecnologie assegnata dai fumetti DC Comics a Barbara Gordon. (Ricordate, l’episodio incentrato sulla storia di Felicity nella stagione 3 fu inizialmente intitolato Oracle, salvo poi per essere cambiato prima della messa in onda).

A prescindere da quale sarà il futuro di Felicity, il produttore esecutivo Wendy Mericle afferma che assumere l’identità di Oracle è “Fuori Questione”.

“E’ una possibilità di cui abbiamo parlato all’inizio sviluppando il personaggio di Felicity…Ma si, non sarà Oracle, purtroppo,” ha sentenziato Mericle a TVLine. “Dovrete sintonizzarvi per vedere come andrà”.

Fonte

Related posts

Castle | Star di The O.C. nell’ottava stagione

Syl

Upfronts 2012-2013: NBC

Prince

The Walking Dead | Cliff Curtis sarà il protagonista dello spin off

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv