Image default
Arrow News

Arrow | I boss ci parlano della decisione di Oliver, di A.T.O.M. e di tanto altro!

arrow-season-3-oliver-replace-ras-al-ghul

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler dell’episodio “Nanda Parbat” di Arrow.

Nell’episodio di mercoledì scorso di Arrow, Oliver Queen riesce ancora una volta a scampare la morte – grazie, questa volta, ad un colpo di scena più che ad erbe magiche e neve.
Piuttosto che uccidere Queen, Ra’s al Ghul ha annunciato che vuole che l’arciere prenda il suo posto come leader della Lega degli Assassini. (Ci dispiace, Nyssa.)
Nel frattempo un altro eroe prende il volo. Ray finalmente fa funzionare il suo costume di A.T.O.M – dopo una notte di passione con Felicity!
Ora, i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim ci parlano della grande scelta che spetta ad Oliver, e delle reazioni degli altri personaggi alla notizia della proposta di Ra’s. Ci raccontano anche del peso della decisione di Felicity di voltare pagina e della reazione di Oliver una volta tornato a Starling City.

L’OFFERTA | Il titolo di questo paragrafo è anche il titolo del prossimo episodio (“The Offer”), in cui “Oliver è completamente – come anche speriamo sia il pubblico – sbalordito, perché non è quello che si aspettava” ha detto Kreisberg. “Era qualcosa di cui [il produttore esecutivo] Greg [Berlanti], Marc e io abbiamo parlato: era importante avere un cattivo diverso in questa stagione e qualcuno che si comporta come ha fatto Ra’s è qualcosa di completamente diverso.” Ed è quello che Ra’s ha fatto, passando da “grande forza cattiva” a presentare “le chiavi del suo regno al nostro eroe.” Come Oliver e chiunque altro reagiranno a questa proposta, e come lui risponderà, “sono le basi dei prossimi episodi,” ha detto il produttore, aggiungendo che la Lega ora è “un tipo diverso di minaccia, perché stanno chiedendo ad Oliver di unirsi a loro. [Ma] come Malcolm gli ha detto, Ra’s non sta davvero arrow-season-3-oliver-replace-ras-al-ghul3chiedendo.”
Ma Oliver può prendere il suo posto, un ruolo così sanguinoso, data la sua umanità? “Ra’s ha un’idea interessante riguardo a questa domanda, come bvedremo all’inizio” del prossimo episodio, ha detto Guggenheim. “Una delle cose che riveleremo nell’episodio 20 è l’origine del nome della Lega degli Assassini e cosa significa essere un ‘assassino’. Se sei uno storico, sai che nel passato ha avuto un significato diverso rispetto a quello che ha ai giorni nostri.”

L’EREDE NON PIU’ EREDE | Una persona, in particolare, avrà dei sentimenti molto forti riguardo l’offerta di Ra’s. “Nyssa è l’erede del Demone, quindi potete immaginare come si senta quando scopre che quello che considerava il suo diritto di nascita viene offerto a Oliver,” ha anticipato Kreisberg. Questa offerta del paparino viene fatta per la sua stretta relazione con una delle sorelle Lance? “C’è una scena nell’episodio 16 tra Nyssa e Ra’s che sicuramente lo fa pensare,” ha detto Guggenheim. “Dal punto di vista di Nyssa, tutto ha a che fare con Sara. Dal punto di vista di Ra’s? Forse si, forse no.” Indipendentemente dalla risposta, la decisione di Ra’s porterà sua figlia su “una traiettoria diversa in cui lei finalmente vede quello che le è sempre sembrata gentilezza, e vede quello che le persone normali vedono in lui per la prima volta,” ha detto Kreisberg.

arrow-felicity-ray-sex

NUOVI COMPAGNI DI LETTO | Fan di Olicity, siete ancora in lacrime dopo aver visto Felicity andare a letto con il suo capo, Ray Palmer? Forse queste parole dette da Kreisberg vi faranno calmare spiegando perché la maga della tecnologia sia andata avanti: “Parte del divertimento nel guardare le coppie in televisione è tenerle separate e vedere come le altre persone entrano ed escono dalle loro vite,” ha spiegato il produttore. “Per ora, Oliver ha deciso che lui non può stare insieme a lei, e Felicity non starà certo seduta ad aspettarlo. Lei probabilmente è la più salutare di tutti loro. Lui si sta chiudendo dietro un muro, emotivamente, quando ha questa persona fantastica che gli offre speranza, guida, amicizia, amore e tutto quanto. Lui non si sente di meritare tutto ciò e non crede che sia la migliore cosa per lei, anche se lei non è d’accordo.” Dall’altra parte della medaglia, non così distante da Oliver, c’è Ray, il quale “ha subito una tragedia e sta cercando di andare avanti nel modo giusto, ma lui le ha aperto il suo cuore. Inoltre lui è Brandon Routh. Come potete biasimarla?” ha aggiunto Kreisberg.
Anche se noi non sappiamo ancora se Oliver scoprirà della nuova relazione di Felicity, sicuramente avrà una reazione quando scoprirà del nuovo supereroe della città. Ray “farà le cose in un modo completamente diverso da come le fa Arrow,” ha rivelato Guggenheim. “E lui non fa parte del Team Arrow. Ora, lui è semplicemente un ragazzo intelligente in un costume molto, ma molto potente. Oliver avrà sicuramente un’opinione, e potremo sentirla nell’episodio 17.”

UN’ALTRA QUEEN RISPARMIATA | Nonostate il senso di colpa ed il pentimento abbiano portato Thea “essenzialmente a chiedere a Nyssa di ucciderla”, il prossimo episodio vedrà la giovane Queen cercare un altro tipo di chiusura, come ci ha detto Guggenheim.

Quindi Arrow fan, pensate che Oliver accetterà l’offerta di Ra’s? Come vi è sembrato il primo viaggio di ATOM? Volete sapere qualcosa in più del prossimo “viaggio” di Nyssa? Cosa aspettate a commentare!!!

Fonte

Related posts

American Horror Story | Stagione 6: ecco il nuovo teaser

Lily

Teen Wolf | Annunciata la data del finale di serie

Vincenzo

Arrow | Black Canary incontra Black Siren, un ritorno e…

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.