Image default
Arrow News

Arrow | Finale Stagione 2: Stephen Amell rivela il cameo tagliato di Harley Quinn

333Gli spettatori di ‘Arrow’ e i fan della DC Comics erano davvero entusiasti del piccolo cameo della villain Harley Quinn, nell’ episodio 16 “Suicide Squad”. Ma ora Stephen Amell ci ha rivelato che proprio nel finale della stagione 2 avrebbe dovuto esserci un secondo cameo.

Che è successo, quindi? Come rivelato dallo stesso Amell al Phoenix Comic-Con, il secondo cameo di Harley Quinn è stato tagliato dal finale. “Anch’io sapevo che ci sarebbe stata una scena in più nel finale con quel personaggio” spiega l’attore. “E’ stata girata nello stesso modo, lei dietro le sbarre, di spalle — ma la produzione ha scelto di tagliarla per mancanza di tempo.” Non si sa ancora se Quinn, considerata una cattiva dell’universo di Batman, riapparirà nel futuro. Finora, Harley è stata interpretata da Cassidy Alexa e doppiata dalla voce di Tara Strong.

Il cameo di Harley Quinn nell’episodio 16 di Arrow:

Fonte

Related posts

AHS: Hotel | Ooh la la, Angela Bassett rivela che Lady Gaga ‘bacia davvero bene’

Lily

Upfronts 2011-2012: ABC

Prince

The Big Bang Theory | I protagonisti rimangono tutti

Mary'sWorld

3 comments

IlCorto
IlCorto 12 Giugno 2014 at 18:35

Non centra niente con l’articolo in questione ma vorrei chiedere una cosa circa il sito: perchè, da un pò di tempo, quando cliccco col tasto destro da qualsiasi parte mi compare la scritta: “contenuto protetto da copyright!!” e non mi permette più di aprire il tutto in una nuova scehda????

Reply
Gio.spike
Gio.spike 12 Giugno 2014 at 19:52

Purtroppo abbiamo avuto diverse violazioni al copyright e abbiamo dovuto installare un plug in per impedire la copiatura 😉

Reply
IlCorto
IlCorto 13 Giugno 2014 at 01:00

Capito!!! anche se così, purtroppo, toglieti a noi insaziabili lettori la possibilità di aprire più schede contemporanemante con le varie news che ci interessano!!!! però son con voi sul difendere il copyright e l’impegno da voi messo! 😉

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.