Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Felicity e l’operazione “Vestito Rosso”!

Nonostante sia quasi morta soffocata mentre assisteva Oliver in una missione, all’inizio dell’anno, l’attraente Felicity Smoak di Arrow (interpretata da Emily Bett Rickards) si imbarcherà nella sua prima missione sul campo nell’episodio che andrà in onda l’1 Maggio, intitolato “The Undertaking” – e TVLine ha un’anticipazione.

Andrew Kreisberg, il produttore esecutivo dell’action drama targato The CW, descrive il lavoro su campo di Felicity come ‘esilarante’, perché “in un certo senso lei è il pubblico. Non è un soldato, non è una supereroina, è solo qualcuno bravo con i computer che viene spinto a fare certe cose”.

Ma perchè Oliver la recluta per quel particolare lavoro durante l’episodio 21? Aldilà delle ragioni troppo piene di spoiler,  “Perché a volte serve una bella, intelligente e coraggiosa ragazza in un sexy vestito rosso per portare a termine un lavoro”, dice ridendo Kreisberg, “e non un grande e grosso ragazzone in un mantello verde”.

Ovviamente, mentre la signorina Smoak è una maga con la tastiera e a ricollegare cavi, le sue abilità verbali sono vicine alla soglia dello zero. Infatti, più avanti, verso il season finale, Kreisberg rivela, “Abbiamo un battuta dove dice, “Perché il mio cervello pensa sempre al modo peggiore per dire le cose?!””

Felicity (che diventerà un ruolo regular nella seconda stagione) “è la nostra arma segreta che non credevamo nemmeno di avere”, aggiunge Kreisberg. “Emily e Felicity hanno raggiunto ogni nostra aspettativa e le hanno anche superate, per quello che il personaggio potrebbe fare nello show”.

fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Bones, Suits, Scandal, Empire, Revenge, Looking, Once, Good Wife, Jane e altro

ChelseaH

Scream Queens | Il cast parla della seconda stagione

Syl

In che modo gli show televisivi affrontano i temi sociali più scottanti

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv