Image default
Arrow News

Arrow – Emily Bett Rickards lascia la serie

Emily Bett Rickards lascia Arrow, e lo fa prima della fine.

È una notizia abbastanza sconvolgente e inaspettata per i fan della serie, ed è stata lei stessa ad annunciarlo poco fa sul suo profilo di Instagram.

https://www.instagram.com/p/BvpHWl_FP-8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Io e Felicity siamo quasi la stessa persona, ma dopo sette anni è giunto il momento di dirvi addio, dice l’attrice. Forse non lo ricorderete, ma lei in realtà doveva solo avere un ruolo da guest star nel corso della prima stagione, ma visto il successo del personaggio, è stata velocemente promossa a regular.

Immediate sono state le reazioni di Stephen Amell e Colton Haynes, il primo con un tributo nelle storie di Instagram e il secondo dicendo che, Mi mancherai tesoro. Sono felice che questa avventura ci abbia fatto avvicinare. 

Ricordiamo che dopo il rinnovo per un ottava stagione, la CW ha annunciato che essa sarà anche l’ultima e avrà un totale di soli dieci episodi, che però saranno abbastanza per regalarci un ultimo, epico crossover con le altre serie targate DC – ovvero, The Flash, Supergirl e questa volta probabilmente anche Legends of Tomorrow.

È indubbio che nel corso delle ultime stagioni la serie abbia subito un certo tracollo a livello narrativo, ma ci chiediamo: perché un personaggio così fondamentale e amato dai fan verrà tolto dall’equazione a soli dieci episodi dalla fine? È stato esclusivamente per volere dell’attrice o è un’esigenza narrativa? Se si trattasse dell’ultimo caso, be’… non si prospettano certo giorni felici per il povero Oliver (e i nostri cuori).

Cosa ne pensate di Emily Bett Rickards che lascia Arrow a così poco dal finale?

 

 

Related posts

Teen Wolf | L’agente McCall e molto sangue

BettySmolder

Hart Of Dixie | Lauren Bittner scritturata come [spoiler] di Zoe!

xsunsetbeauty

Pretty Little Liars | La nuova arrivata parla dei segreti di Talia e del futuro con Emily

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.