Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Diggle fa delle anticipazioni sulla quarta stagione

oliver-queen-stephen-amell-and-john-diggle-david-ramsey-116396

Durante un’intervista a una tavola rotonda del Comicbook.com al Comic-Con di San Diego, l’attore David Ramsey ha lasciato cadere un buon numero di indizi relativi al futuro della serie – e ha parlato di alcune cose interessanti che gli piacerebbe vedere nello show.
Il Diggle televisivo ha chiacchierato con noi del nuovo costume di Diggle, dell’H.I.V.E., e di Batman e Superman.

La scelta del costume è stata una sorpresa?
Un po’ sì. Non mi aspettavo che fosse così ben congegnato – ma allo stesso tempo, abbiamo parlato della possibilità che Diggle avesse una specie di costume dalla seconda metà della prima stagione, quindi non penso che ne rimarrete delusi.

Cosa ne pensi dei rapporti di Diggle con l’H.I.V.E.?
Beh, lui ha un legame personale con l’H.I.V.E., perché suo fratello è stato ucciso da Deadshot, che era stato ingaggiato da questo gruppo, quindi ha un interesse privato nel distruggere questa organizzazione. E saranno questi i cattivi della prossima stagione: l’H.I.V.E., insieme a Damien Darhk e alcuni altri. Quindi, Diggle avrà una grande arco narrativo personale, in questa stagione. Sarà, finalmente, la stagione di Diggle!

Quanto rimarrai arrabbiato con Oliver?
Per l’intera stagione! No! Vogliono avere giustizia, giusto? Tutti alla fine della terza stagione erano felici che Arrow fosse tornato e continuasse con la sua missione, eccetto Diggle. Aveva una questione personale con Arrow e non riguardava tanto Lyla e il suo rapimento. Il problema è che si è fidato più di Merlyn che del team. E Diggle è un soldato, quindi non può fidarsi di lui, e preferirebbe non lavorare con lui. Ma sì, faranno pace e si sbaciucchieranno.

Quindi la notizia è che vi bacerete?
Sì, ci baceremo. Nel quarto episodio [ride].

Servirà qualcosa di grosso per arrivare a quel punto?
Non penso che sarà una cosa grossa, anche se questa è una domanda per i produttori. Non sarà un evento, ma riguarderà più la loro interiorità. Penso che entrambi questi uomini dovranno essere completamenti sinceri e onesti l’uno con l’altro. Non penso che ci sarà un evento catastrofico che gli farà dire: “Dobbiamo tornare a lavorare insieme, solo così ce la faremo”. Penso che sarà più un prendersi la responsabilità e rispettarsi, come dovrebbe essere.

Cosa puoi dire delle dinamiche all’interno del Team Arrow all’inizio della stagione, ora che Oliver e Felicity se ne sono andati?
Diggle ora è di fatto il leader del Team Arrow, di cui fanno parte Speedy e Black Canary e insieme proteggono Starling City – e sono come un meccanismo ben oliato e sono molto bravi in quello che fanno. Ma l’H.I.V.E. porterà la questione a un altro livello, e vedremo cosa accadrà.

Cosa pensa Diggle del fatto che Merlyn ora è a capo della Lega degli Assassini?
Di nuovo, mi sembra come se Diggle pensasse che non è stata una mossa molto saggia. Diggle è un soldato. E’ uno che si occupa di fare ricognizioni, che si preoccupa del team. Mettere uno psicopatico riconosciuto a capo della più mortale organizzazione mai creata sulla Terra… probabilmente non è il massimo per il team, giusto? Stiamo creando un mostro, o dando al mostro un’arma più potente. Non penso che Diggle sia d’accordo. Ma queste sono le cose accadute a Starling City, quando le gestiva Oliver Queen.

Ti piacerebbe far parte di un crossover con The Flash?
Mi piacerebbe molto. The Flash, Legends of Tomorrow, mi piacerebbe anche fare Supergirl. Vorrei vedere la reazione di Diggle davanti a una donna volante, o di fronte alla velocità subsonica o una cosa del genere. La reazione di Diggle a The Flash è stata tipica. Mi piacerebbe vedere come reagirebbe davanti a Supergirl. Vedremo. Ma se chiedete a Greg Berlanti, sono sicuro che ce l’abbia in mente. Se questi show hanno successo, perché no?

Come attore, come ti senti a essere in così tanti show allo stesso tempo?
Tocchi ferro ogni giorno. Stiamo vivendo una specie di Rinascimento del fumetto, in questi tempi, e sono felice di farne parte. Ma nessuno prevedeva che Arrow sarebbe stato un tale successo. Arrow è vissuto all’ombra di Smallville e di Justin Hartley. Nessuno pensava che Arrow sarebbe stato un successo e che avrebbe aperto la strada a The Flash, a Legends of Tomorrow e a Supergirl, ma aggiungerei anche Gotham e Constantine, sono tutti di proprietà della DC e adesso sono in televisione. Sono fortunato. Sto cavalcando l’onda.

Ci sono dei personaggi del mondo DC che ti piacerebbe facessero una capatina a Starling City?
Sì, mi piacerebbe vedere Bruce Wayne. Non Batman. Solo Bruce Wayne. Voglio solo vedere quel multimilionario, in generale. Tipo, è stato un bambino i cui genitori sono stati ammazzati? Fa parte della Lega degli Assassini? E’ appena tornato dalla Lega ed è un riccone che passa il tempo a Gotham? Ma se fosse contemporaneo a Oliver Queen, dovrebbero conoscersi, giusto? Per dire, quanti milionari di bell’aspetto ci sono in giro? Quindi sì, mi piacerebbe vedere Bruce Wayne.
E ora che abbiamo Supergirl, perché non avere anche Clark Kent? Mi piacerebbe sentire i nomi “Metropolis” e “Gotham” da qualche parte nel nostro universo. Vedremo.

L’A.R.G.U.S. è ancora un problema attuale?
Sì. Lyla Michaels avrà alcuni sviluppi con l’A.R.G.U.S. con cui Diggle non sarà d’accordo. E Diggle, ovviamente solo per associazione, è diventato parte dell’A.R.G.U.S. nella Suicide Squad. Quindi le due cose saranno ancora più interconnesse, in questa stagione. Lyla sarà maggiormente coinvolta e, di conseguenza, anche Diggle.

Fonte

Related posts

Arrow | I boss scartano la teoria di Thea, affrontano un colpo di scena “killer”, parlano della “rivelazione” ed altre domande scottanti

Vincenzo

Inside Line | Scoop su Arrow, Bates Motel, Scorpion, iZombie e tanti altri!

FeFraise

Arrow: Le nuove immagini della settima stagione mostrano una Felicity inedita

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv