Image default
Arrow Comic Con Spoiler Trailer

Arrow | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 5

arrow-season-5-olicity

Shipper “Olicity”, le notizie provenienti dal panel di Arrow al Comic-Con di San Diego sono… buone e cattive?

“Sono ancora partner,” ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle parlando delle dinamiche fra i due ex, aggiungendo che riprenderanno sulla scia “ambigua” del finale della quarta stagione. Da qui in poi, “ne saprete di più intorno al quinto episodio.”

Stephen Amell ha sbandierato “una scena molto dinamica” fra i due, nella premiere della quinta stagione. “Ci parliamo da pari, da membri dello stesso team,” ha detto. “È abbastanza chiaro che Oliver ami Felicity, ma non so se torneranno insieme.”

Emily Bett Rickards ha sottolineato che la comunicazione fra i due in quanto compagni di team “sarà più solida.” E al di fuori del suo rapporto con Oliver, Felicity “sta affrontando un sacco di emozioni represse” e si sta “aggrappando al senso di colpa” per le morti di Havenrock.

Altre news dal panel:

  • Il grande cattivo della stagione sarà Prometheus – ma non è da confondere con quello della Justice League. Il nuovo avversario “è più sul tema dell’eredità,” ha detto l’EP Marc Guggenheim.
  • Oliver tornerà alla missione originale di proteggere Star City, ma fallirà su questo fronte nei panni di sindaco. “È un pessimo sidaco,” ha esclamato Amell. “Terribile. E lo è perché non ha un team alle spalle.” Mentre Oliver si concentra sulla lotta al crimine come vigilante, sarà Thea “a tenere le redini come sindaco.” L’attore ha anche espresso il desiderio di vedere il più anziano dei Queen riscoprire i principi che l’hanno spinto a candidarsi per il ruolo e che gli avevano portato tantissimi voti. Nei fumetti, “Ha un punto di vista preciso e un’ideologia. Penso che sarebbe interessante esplorarli” in futuro, ha aggiunto.
  • Lance ha “molti demoni che lo perseguitano e sta cercando di recuperare i pezzi della famiglia perduta,” ha raccontato Paul Blackthorne.
  • Diggle lavora con le Forze Speciali in Cecenia. “Gli manca il team,” ha detto David Ramsey, ma Dig sta ancora affrontando il senso di colpa per la morte di Laurel e il fatto che abbia dovuto uccidere il fratello.
  • “Abbiamo piani piuttosto grandi per Curtis, specialmente riguardanti il suo matrimonio,” ha anticipato Guggenheim. “Vuole diventare un vigilante e iniziare a combattere il crimine. Allo stesso tempo ha questo marito a casa che prima o poi si renderà conto che è pieno di lividi e graffi.”
  • Il centesimo episodio sarà parte del crossover con Supergirl, The FlashLegends of Tomorrow.
  • Katie Cassidy tornerà nel primo episodio – ed è stata nominata series regular per Arrow, The FlashLegends of Tomorrow.

Infine, ecco il trailer della quinta stagione:

Fonte

 

 

 

Related posts

Legends of Tomorrow | Victor Garber svela dettagli sullo Spinoff, conferma ritorno in ‘Flash’

Lily

Homeland | Spoiler Stagione 5: un salto temporale, cambio location e nuovo incarico per Carrie

Lily

Arrow | Un primo sguardo al matrimonio più imbarazzante di sempre

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv