Image default
Arrow News

Arrow | Dal Comic Con arrivano altri intriganti dettagli sulla Stagione 7

Per Oliver Queen di Arrow, la vita nella prigione di massima sicurezza è “pessima”…o “grandiosa”…dipende solo da quale persona del cast ascoltate.

Durante la loro visita alla suite di TVLine del San Diego Comic Con – dopo un luuuuungo sabato questa è stata la loro ultima intervista dell’evento – il cast della serie di The CW ha cercato di spiegare la prossima stagione (che debutta il 15 ottobre) senza rivelare nulla di troppo.

Il protagonista della serie, Stephen Amell, ha affermato che la vita in prigione è dura, proprio come uno potrebbe immaginare, oltre al fatto che questa permanenza lo porterà a chiedersi se ha stretto il giusto accordo con i federali per avere il loro aiuto a sconfiggere l’impero criminale di Ricardo Diaz. Amell ha inoltre anticipato che una scena della premiere lo ha lasciato a bocca letteralmente spalancata.

Sempre durante l’intervista, Emily Bett Rickards e David Ramsey parlano di come Felicity e Diggle affrontino la mancanza del marito e dell’amico; Rick Gonzalez anticipa il dilemma di Rene, Dinah e Curtis mentre combattono per portare avanti la missione del Team Arrow in una città dove sono proibiti vigilanti e maschere; e poi Colton Haynes dice qualcosa sul…ritorno di Roy Harper? Oppure si tratta di un nuovo Roy, da una Terra diversa? Quale dei due sarà?

Vi lascio a decifrare tutto questo.

 

Fonte

Related posts

Supernatural | Rilasciate le prime foto della premiere della Stagione 13

FeFraise

This is us | Una pagina su Jack tratta dal copione dell’episodio finale

Stella

Daredevil | Deborah Ann Woll si unisce al cast

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv