Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Come vivrà Oliver, Diggle si maschera, un’amicizia imbarazzante, la scoperta di Thea e molto altro

arrow-season-3-spoilersOliver Queen potrebbe essere morto, ma non se ne è andato.

Nella première invernale di Arrow di The CW (in onda mercoledì), il vigilante avrà ancora una presenza, nonostante sia stato pugnalato fatalmente per mano di Ra’s al Ghul, dice lo showrunner Marc Guggenheim a TVLine.

I cari di Oliver, comunque, sentiranno la sua mancanza, mentre Thea è sempre più vicina a scoprire la verità sul fratello. Nel frattempo, Felicity si ritrova in un deja-vu con Ray e creerà un legame (una specie) con Laurel.

Ecco le risposte ad alcune domande scottanti su quello che succederà, mentre piangiamo Oliver Queen…

COME VIVRA’ ARROW CON LA MORTE DI OLIVER? “Lo vedrete sicuramente nei flashback,” dice Guggenheim. “Infatti, l’episodio 10 ha, credo, alcuni dei flashback d’azione più intensi che abbiamo mai visto. Abbiamo Oliver passare di edificio in edificio, mentre la camera lo segue dalla finestra, e c’è una grossa sparatoria… Ci sarà ancora molto Oliver. Il come, quando e perché, quello è una sorpresa.”

Left BehindCOME REAGIRA’ IL TEAM ARROW ALLA NOTIZIA? Professionalmente, Diggle vestirà nuovamente il costume di Arrow combattendo il crimine con Roy/Arsenal. Ma personalmente, per il Team Arrow, “Ci saranno molte analisi emotive da fare,” dice David Ramsey. Con le sue capacità militari e quelle tecnologiche di Felicity, i membri originali del team “diventeranno i leader della squadra,” aggiunge Ramsey. “E mi vedrete interagire con Katie Cassidy, il che è bellissimo. Amiamo entrambi Oliver, quindi vedrete queste persone, a causa dei loro diversi legami con Oliver, reagire in molti modi.”

LA MORTE DI OLIVER INSPIRERA’ RAY A MASCHERARSI (A.T.O.M.)? arrow-seqason-3-spoilersRay “era già su questa strada,” dice Guggenheim. E anche se quello che è successo a Oliver non è di pubblico dominio, c’è una connessione. “La connessione tra la morte di Oliver e il percorso di Ray è Felicity,” dice il produttore. “Felicity è dell’opinione che Oliver è andato per combattere l’uomo più pericoloso al mondo, praticamente una missione suicida. E ora si ritrova, in contemporanea alla morte di Oliver, Ray intraprendere la sua personale missione suicida. Nell’episodio 9, lei ha detto, ‘Perché continua a succedere a me?’ e Ray rappresenta un’opportunità per lei di cercare di sistemare ciò che secondo lei è stato un errore di Oliver, per evitare che Ray cada in quello stesso destino. Se avrà successo o meno, nei prossimi episodi vedremo questo.”

CHI APPROFITTERA’ DELL’ASSENZA DI ARROW? Per iniziare, Vinnie Jones (Elementary, Galavant) debutta questa settimana nei panni di Danny “Brick” Brickwell, un uomo impervio che “arriva per conquistare le Glades” con un piccolo aiuto da alcuni amici-nemici, dice la guest star. “Raggruppa un po’ di cattivi per aiutarlo – e non è un piccolo gruppo. È davvero impressionante!”

LAUREL E FELICITY LEGHERANNO? Considerando anche che Laurel vuole aggiungersi alla crociata, come la nuova Canary? “Direi che sono amichevoli,” risponde Guggenheim. “Sono sulla strada per diventare amiche? Vedremo come si evolveranno le cose, se sarà giusto e naturale. Parte del divertimento nel vedere questi due personaggi interagire è che non hanno una base di amicizia su cui appoggiarsi. Tutto ciò che hanno è questo comune denominatore, Oliver, e la crociata di Oliver. Quindi vedere questo rapporto lentamente costruirsi in modo naturale – con tutto l’imbarazzo del mondo – è davvero divertente e interessante, specialmente vedere Emily Bett Rickards interpretarlo, perché riesce sempre a portare autenticità a questi momenti.”

The Secret Origin of Felicity SmoakTHEA SCOPRIRA’ DI OLIVER? “Una cosa che troviamo sempre nello show,” dice Guggenheim, “è vedere le persone che hanno segreti e quando questi segreti verranno rivelati? Come facciamo? E quando lo facciamo, quali saranno le reazioni? Non stiamo anticipando nulla, conoscendoci, dicendo che alla fine Thea scoprirà cosa è successo a Oliver. La sua reazione, comunque, si spera vi sorprenderà. E anche il come, il quando e il perché vi sorprenderà.”

COSA SIGNIFICA LA MORTE DI OLIVER PER MALCOLM? La Lega degli Assassini lo sta ancora cercando? “Quella domanda avrà una risposta questa settimana, perché Malcolm sarà colui che dirà alla squadra che Oliver è morto,” dice Guggenheim. “Tutte le ripercussioni di cui state parlando sono sempre in gioco, e Malcolm è l’unico che sa di più ed è quello più preoccupato.”

È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE VEDREMO RA’S AL GHUL? O farà di più, oltre ad aver ucciso Oliver? Il produttore esecutivo Greg Berlanti promette che il capo della Lega degli Assassini è “molto importante nella seconda metà di stagione,” aggiungendo: “Comincerete a vedere i nostri trucchi, in cui il cliffhanger del midseason finale è molto dichiarativo per la seconda metà di stagione.”

Fonte

Related posts

Scandal | Joe Morton parla del finale di stagione

lau_tonks90

Grey’s Anatomy | Camilla Luddington parla della decisione di Alex e il futuro dei JoLex

lau_tonks90

Hannibal | Richard Armitage parla della ‘tragica storia d’amore’ del suo personaggio

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv