Home Arrow Arrow | Colton Haynes sviluppa la propria massa muscolare per Roy Harper

Arrow | Colton Haynes sviluppa la propria massa muscolare per Roy Harper

1
Arrow | Colton Haynes sviluppa la propria massa muscolare per Roy Harper

41Come abbiamo già riportato il mese scorso, Colton Haynes è stato promosso a regular per la seconda stagione di Arrow, e sembra proprio che il suo personaggio – Roy Harper – a partire dalla prossima stagione, verrà coinvolto nelle scene d’azione principali. Oppure può essere che Colton si stia semplicemente preparando all’evenienza.
Dai suoi trascorsi in Teen Wolf, sappiamo già che Colton fa la sua bella figura a petto nudo, ma se vuole tener testa a Stephen Amell in tutte quelle scene di combattimento, dovrà darsi da fare.
“Devo mettere su ancora 20, 25 libbre di muscoli,” ha detto Colton a Mark Malkin. “Ho come il sospetto che mi faranno indossare un costume di qualche genere.”
Magari Roy si alleerà con Freccia Verde molto presto! Nel fumetto diventa Freccia Rossa, l’apprendista/braccio destro/figlio acquisito del vigilante. In ogni caso, Colton ha in programma di “allenarmi, mangiare molto e soprattutto carne… dovrò smettere con lo yoga.”
Bisogna fare sacrifici per raggiungere i propri obbiettivi, vero? “Lo si fa per l’arte,” afferma Colton. “Sì, lo faccio perché i fan vogliono vedere tutti i ragazzi di Arrow a petto nudo.”

Fonte

Previous article Game of Thrones | Intervista a Gwendoline Christie
Next article “Open” di Ryan Murphy andrà in onda sulla HBO
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here